Domanda Come posso imparare ad usare al meglio l'arciere in pvp?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Spectrum.

Utente Jade
4 Maggio 2013
1,743
116
290
774
Giocando da appena pochi mesi a 4story (sto già in alcuni retroserver) vedo che molti riescono ad usare la loro classe al meglio, eppure io non ci riesco.Qualche aiutino su come imprare ad usare bene la propria classe?
L'unica classe con cui non mi ha "quasi mai " battuto nessuno è il war. Con le altre classi invece, sono un totale fallimento:omfg:
Già ho provato a guardare dei video ma non capiscono comunque..
Ho provato anche ad aggiustare le skill come alcuni nei video ma ancora niente.
 
Ultima modifica:
L'arciere è la classe più versatile e forte del gioco :) Prima di tutto devi essere sempre buffato :) I buff fondamentali sono: "Benedizione del vento" e "Padronanza del corpo". Per il pvp 1vs1 ti basterà utilizzare "Ombra delle anime" (ovviamente se sei contro un guerriero o un cavaliere oscuro dovrai utilizzare un'altro schema), da invisibile ti posizioni alla distanza massima dall'avversario ed esegui "Freccia fulminea", ora che l'avversario è accecato lo potrai uccidere, se hai un danno alto non sprecare neanche tempo nel fare torretta ed usa direttamente "Freccia di guerra", "Colpo spietato", "Tiratore scelto", se non è ancora morto tira un altro paio di frecce. Se no fai torretta sulla sua testa e lo massacri sempre con i colpi precedenti (se sei consapevole di non riuscire a killarlo in tempo usa la "Benedizione di Lapiris", comunque in questo caso devi potenziarti l'equip) :) Per fare la "Freccia fulminea" ti ho detto di allontanarti il più possibile perché il mago utilizzando la tattica tab+fear ti prende poco prima che tu riesca ad accecarlo, ma se stai abbastanza lontano (avendo la tua skill un range maggiore) lui non riuscirà ad eseguire la skill. Per il cavaliere oscuro e il guerriero tutto si complica, io ti consiglio di utilizzare "Veloce come il vento", fare la torretta sulla tua testa e appena ti stunnano usare "Liberazione" e massacrarli di frecce (ovviamente non dimenticare "Freccia fulminea" e "Benedizione di Lapiris). Contro il cavaliere oscuro non aspettarti di vincere facilmente, contro un guerriero di difesa idem :')
Se vuoi farti una mezza idea su tutte le classi puoi consultare questa guida: http://www.inforge.net/community/4s...assi-al-dettaglio-e-le-loro-potenzialita.html
E' un po' vecchiotta ma ancora apprezzata :)
 
Più o meno questo lo sò fare , il problema sta nel pvp
Ps : la razza del sacerdote umano, stiamo scherzando spero.
Era scritto nel sito ufficiale del gioco e il motivo di questa associazione è semplice: il sacerdote è stato concepito dai creatori come classe di supporto e la fata avrebbe troppa poca vita per questo compito. Il giocatore medio invece vuole essere sempre al centro dell'azione e predilige utilizzare la fata che a discapito della vita aumenta notevolmente l'attacco magico :)
Comunque in pvp non devi far altro che allenarti e giocare in gruppo, ti consiglio l'uso di skype o ts per coordinare meglio le azioni con i tuoi compagni :) Non c'è una scienza precisa per la guerra, è molto dinamica, l'unica cosa che ti consiglio è di non viaggiare in mezzo a mucchi di players perché i maghi hanno stun ad area :)
 
Più o meno questo lo sò fare , il problema sta nel pvp
Ps : la razza del sacerdote umano, stiamo scherzando spero.
Tattiche per il pvp non ne esistono, ognuno ne ha una propria; ti consiglio però di non usare subito la stun (se ad attaccare sei tu), usa prima due o tre skill, poi usa la stun e "finiscilo". Per la difesa ci sono troppi stili e tattiche, devi intuirli da solo :\


Era scritto nel sito ufficiale del gioco e il motivo di questa associazione è semplice: il sacerdote è stato concepito dai creatori come classe di supporto e la fata avrebbe troppa poca vita per questo compito. Il giocatore medio invece vuole essere sempre al centro dell'azione e predilige utilizzare la fata che a discapito della vita aumenta notevolmente l'attacco magico :)
Comunque in pvp non devi far altro che allenarti e giocare in gruppo, ti consiglio l'uso di skype o ts per coordinare meglio le azioni con i tuoi compagni :) Non c'è una scienza precisa per la guerra, è molto dinamica, l'unica cosa che ti consiglio è di non viaggiare in mezzo a mucchi di players perché i maghi hanno stun ad area :)
Una classe solo di supporto su 4Story è inutile, il sacerdote non riceve punti in base alle cure effettuate quindi è ovvio che tutti vogliano renderlo più forte in attacco (su molti giochi è così, ed è giusto che lo sia).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.