Discussione COME RISOLVERE IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL MOTORE HAMACHI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Ultima modifica:
  1. Premere il tasto Windows e il tasto [R] della tastiera oppure start cerca programmi e file.
  2. Nella casella Esegui, digitare services.msc e premere [Invio] stessa cosa nella barra cerca programmi e file
  3. Individuare LogMeIn Hamachi Tunneling Engine cliccate con il tasto desto fate avvia e poi riaprite hamachi e problema risolto:asd:
  4. impostare il servizio su avvio automatico se non lo è (mi ero dimenticati di questo grazie @Insight.)
 
Ultima modifica:
  1. Premere il tasto Windows e il tasto [R] della tastiera oppure start cerca programmi e file.
  2. Nella casella Esegui, digitare services.msc e premere [Invio] stessa cosa nella barra cerca programmi e file
  3. Individuare LogMeIn Hamachi Tunneling Engine cliccate con il tasto desto fate avvia e poi riaprite hamachi e problema risolto:asd:
Hai dimenticato di dire di impostare il servizio su avvio automatico se non lo è (di solito sto problema si verifica quando il servizio è impostato su manuale o disabilitato), perchè se appunto è impostato su manuale o disabilitato ogni volta che riavviate il pc vi tocca fare il procedimento...
 
ho fatto come hai scritto sulla guida ma quando faccio avvia mi da il seguente errore:

Errore 1053: il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto

:boh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom