Ultima modifica:
- Premere il tasto Windows e il tasto [R] della tastiera oppure start cerca programmi e file.
- Nella casella Esegui, digitare services.msc e premere [Invio] stessa cosa nella barra cerca programmi e file
- Individuare LogMeIn Hamachi Tunneling Engine cliccate con il tasto desto fate avvia e poi riaprite hamachi e problema risolto

- impostare il servizio su avvio automatico se non lo è (mi ero dimenticati di questo grazie @Insight.)

