Domanda Come scoprire chi ha tentato di violare account fb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fab1313

Utente Emerald
27 Settembre 2015
809
60
173
401
Mezz'ora fa qualcuno ha provato ad accedere al mio profilo di facebook, tentativo inutile poiché mi arriva subito un sms di avviso e in ogni caso per accedere bisogna immettere un codice che mi arriva sempre per messaggio, io vado subito a controllare, nelle notifiche mi dice la zona in cui hanno provato ad accedere dandomi anche l'indirizzo ip, probabile pensare che magari hanno usato tor o qualche vpn o chissà cosa,però c'è qualcuno di voi se sa dirmi se posso scoprire qualcos'altro? lascio anche l'indirizzo ip 62.98.174.158
 
Ultima modifica:
Prego


bca82fa4605e5fc09025b8a61a048629.jpg


57d90d34c03c92884a82562e4b4890a2.jpg



Alessandro Nava
 
si ma è inutile geolocallizare l'ip,primo perchè c'è un margine di errore di circa 10km e secondo l'ip potrebbe risultare di un server nodo dell'instradamento tra il dispositivo e il provider.
Comunque cambia password per sicurezza e stai a posto.
 
Sono il creatore del post,essendo fuori casa sono dal telefono con un altro account di insorge,volevo ringraziarvi per le risposte,ieri notte cercando qua e là su Google ho trovato servizi simili.dove mi dice la via, ma la via è diversa da quella che segna a voi, sicuramente perché c è il margine di errore, quasi quasi chiamo alla wind chissà se me lo direbbero ahah...cmq si ho cambiato pass sia di fb che della mail, anche se in ogni caso per accedere al mio profilo ci vuole il codice unico che arriva via sms,però la sicurezza non è mai troppa :S anche se poi nel mio profilo non c è praticamente nulla però per principio mi darebbe fastidio... in ogni caso di quelle parti la non conosco proprio nessuno: o
 
Sono il creatore del post,essendo fuori casa sono dal telefono con un altro account di insorge,volevo ringraziarvi per le risposte,ieri notte cercando qua e là su Google ho trovato servizi simili.dove mi dice la via, ma la via è diversa da quella che segna a voi, sicuramente perché c è il margine di errore, quasi quasi chiamo alla wind chissà se me lo direbbero ahah...cmq si ho cambiato pass sia di fb che della mail, anche se in ogni caso per accedere al mio profilo ci vuole il codice unico che arriva via sms,però la sicurezza non è mai troppa :S anche se poi nel mio profilo non c è praticamente nulla però per principio mi darebbe fastidio... in ogni caso di quelle parti la non conosco proprio nessuno: o

OMG DOPPIO ACCOUNT1!1!1

Ti consiglio di accedere sempre con lo stesso account, rischi di essere bannato anche se possiedi due account su due dispositivi differenti.
Ricorda che la posizione di quei servizi non è mai da considerare veritieri, fai conto solo della regione.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
OMG DOPPIO ACCOUNT1!1!1

Ti consiglio di accedere sempre con lo stesso account, rischi di essere bannato anche se possiedi due account su due dispositivi differenti.
Ricorda che la posizione di quei servizi non è mai da considerare veritieri, fai conto solo della regione.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
chiedo scusa per il doppio account ma accede tramite google e ho due account google differenti tra pc e telefono haha comunque già, l unica a saperlo sarà la wind?
 
Comprati una VPS e installaci b4ckshelf. Andresti a perdere soldi, se ci tieni così tanto a scoprire chi è stato fai prima a sporgere denuncia, la postale (anche se incompetente) ha accesso alle informazioni degli ISP


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
troppo macchinoso lascio perdere haha poi se in questi giorni vedo che ricapita,ti cheiderò qualche informazione in più, grazie mille :D
 
OMG DOPPIO ACCOUNT1!1!1

Ti consiglio di accedere sempre con lo stesso account, rischi di essere bannato anche se possiedi due account su due dispositivi differenti.
Ricorda che la posizione di quei servizi non è mai da considerare veritieri, fai conto solo della regione.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ahh un utlima curiosità, quante possibilità ci sono che quell ip sia vero e magari non ha usato qualche app di vpn??
 
ahh un utlima curiosità, quante possibilità ci sono che quell ip sia vero e magari non ha usato qualche app di vpn??
Be questo non si può sapere, però un ip italiano che cerca di violare un profilo fb italiano... be mi fa pensare a qualcuno cui stai antipatico e semplicemente voleva rubarti il profilo tutto qui. Come minimo se uno usasse una vpn avrebbe senso almeno cambiare nazione.
 
Be questo non si può sapere, però un ip italiano che cerca di violare un profilo fb italiano... be mi fa pensare a qualcuno cui stai antipatico e semplicemente voleva rubarti il profilo tutto qui. Come minimo se uno usasse una vpn avrebbe senso almeno cambiare nazione.
non conosco nessuno di quella zona per quello mi ha fatto strano, si esatto usando una vpn di solito le nazioni sono di chissà dove, vabbè che avvolte la cosa più ovvia è quella che da meno nell'occhio però non mi sembra questo il caso, alla fine sarà qualche cretino che ha semplicemente provato ad usare una pass a caso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.