Guida Come Scoprire Password WiFi (Tutte le tecniche)

Quello che si accorgerà del bruteforce non è il padrone di casa ma il provider di rete che noterà dei continui tentati accessi falliti.
Diciamo che se hai fortuna e dopo 3 minuti con 20 tentativi di accesso al minuti diciamo che non se ne accorge, ma se gia continui per 10, 20, 30 minuti allora si che se ne accorgono.
Non so se hai capito il funzionamento di una rete wi fi... Cosa c'entra il provider?
Un trasmettitore di rete wifi prende senplicemente il segnale elettrico e lo trasforma in onde radio, il provider non sa neanche se i dispositivi connessi lo sono attraverso ethernet o wireless
 
P.s. ho scaricato WPA tester ma funziona solamente con le reti alice , praticamente è già predefinito e non c'è nessuna impostazione per cambiare, e non so se è un bug o sono talmente babbo che non so come funziona D:
 
ciao a tutti scusate se mi intrometto in questa discussione chiedo un info se queste due cose possono essere usate per la stessa cosa ? 1
Access Point CPE Outdoor N 150Mbps (2.4GHz)
2
Antenna Direzionale 2.4GHz 14dB grazie
, per usare reti wi fi . esterne. grazie e scusate ancora
 
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia..... Volevo chiedere se era possibile salvare i progressi di un attacco dizionario, per poi riavviarlo in un secondo momento, un po' come si fa con un attacco bruteforce con reaver. Il tutto su kali Linux. Grazie anticipatamente
 
Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti chiedo venia..... Volevo chiedere se era possibile salvare i progressi di un attacco dizionario, per poi riavviarlo in un secondo momento, un po' come si fa con un attacco bruteforce con reaver. Il tutto su kali Linux. Grazie anticipatamente

se usi aircrack,pyrit ,cowpatty non puoi farlo mi dispiace devi aspettare per forza che finisce l'attacco ,per farlo devi usare per forza altri porgrammi specifici per windows che eseguono attacchi di questo genere,oppure chiaramente puoi cancellare manualmente da file txt del dizionario tutte le parole che aircrack ha già provato ,però ovviamente con dizionari voluminosi non puoi farlo o dividere in due parti un singolo dizionario.
 
Ok, grazie per la risposta esaustiva. La domanda mi sorgeva spontanea per sto usando come dizionario crackstation e dopo circa 20 ore ancora nulla. Ho il portatile che sta per prendere fuoco.
Ps: puoi gentilmente menzionarmi qualche programma per Windows simili ad aircrack?
Come sempre grazie anticipatamente per l'aiuto
 
io comunque intedevo dire comunque programmi diversi da aircrack senza terminale,purtroppo questi programmi sono a pagamento ,ne conosco due elcomsoft wireless security auditor e passcape wifi password recovery ,sono entrambi ottimi tool che sfruttano la scheda grafica per migliorare le prestazioni del crack,quindi alla fine una possibilità potrebbe essere quella di usare proprio la scheda grafica per riuscire a provare più password per secondo per finire prima il processo invece di salvare il risultato e riprendere dopo (ovviamente sempre se hai una scheda grafica buona si intende) .Ti consiglio come tool pyrit presente in kali linux e in altre distro linux che sfrutta appunto la gpu dei pc o anche hashcat sia per linux che windows ,ci sono due versione cudahashcat per schede grafiche nvidia e oclhashcat per quelle amd,quest'ultimo programma è un'po' più complesso nel funzionamento di piryt ma funziona comunque bene,queste son secondo me le soluzioni migliori ,perchè purtroppo quei programmi che ti dicevo all'inizio ovvero passcape e elcomsoft sono difficili da trovare craccati e funzionanti per quello che ho visto io in rete.
 
una buona guida per chi è alle primissime armi, specifico che ufo wardriving è disponibile anche per sistemi GNU/Linux (e.s. kali linux, parrot os, ubuntu...). avrei anche inserito l'attacco evil twin e un dizionario che spiega le varie terminologie perchè mi sono accorto che c'è chi giustamente si è soffermato sul chiedere cosa sia l'handshake.