Discussione Come si fanno i yang sull'ita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo

Utente Jade
9 Agosto 2011
748
237
24
672
Ragazzi è da molto che non gioco sull'ita e ho ripreso da poco mi consigliate metodi per fare molti yang in poco tempo e senza che mi annoii molto xD?
Magari ditemi anche con quale razza mi conviene e l'equip.
(Se volete potete darmi anche più consigli e sottodividere in categorie per livello visto che ho più di un account)
 
Ci sono tanti metodi per fare yang ma tutti noiosi, puoi fare scaglie al 30 con la missione dell'alchimista se non erro, pescare che te lo sconsiglio, fare minerali e compra vendita. Questo se sei intorno al lv 30
 
Ma si riesce lo stesso a passarsi gli item.
E come? rintracciano l'ip e anche se lo cambi a loro risulta che hai modificato il client e scatta il permaban immediato per modifiche al client, ti ripeto, usare bot sull'ufficiale è un suicidio ormai e te lo dice uno che ci è passato, se poi non ci credi provaci tu stesso e poi mi dici quanto duri
 
E come? rintracciano l'ip e anche se lo cambi a loro risulta che hai modificato il client e scatta il permaban immediato per modifiche al client, ti ripeto, usare bot sull'ufficiale è un suicidio ormai e te lo dice uno che ci è passato, se poi non ci credi provaci tu stesso e poi mi dici quanto duri
Anyway per me il problema non sussiste :asd:
 
Raga io intendevo che mi linkavate qualche guida tipo:
con 1 pg lv 61 fai torre e vendi ecc...
non i bot e altri sistemi illegali.
 
In maniera legit, io usavo multy account al 30 fanne 3-4(personaggi al 30 in account diversi). Apri 4 client > vai in tempio > e farmi tanti minerali come un cinese h24 no lifer. Con della musica che ti fa compagnia. Io dopo 1 settimana son crollato ma ho tirato su un bel pò di soldi. In maniera non legit, li compri come ti è stato già detto, io vorrei ricominciare a giocare ma e veramente dura tirare su da 0. Di item normali non se ne trovano più tutti over uppati con bonus assurdi e prezzi assurdi. Per il livello 30. Al 55 si guadagnano moltissimi soldi in più è in molti altri modi, che non conosco.
 
Tieni 15-20 bot accesi, male che va te li bannano dopo 2-3 mesi di utilizzo 24/24 Testato personalmente.
L'importante: passare gli item giorno per giorno.
 
Ultima modifica:
@Hell_Raiser non sta dicendo cazzate. I bot a pagamento sono più complessi e ovviamente sono fatti per scopi specifici, la gente che li acquista pretende qualcosa per la quale valga la pena spendere soldi e non come i semplici cheater che si accontentato di 4 files buggati trovati sul web per sentirsi dei futuri big lamer.

Bot a pagamento ovviamente ?
Esattamente.
 
Senti tu hai detto che non ci giochi a metin2, ne vuoi sapere più di chi ci gioca? il tizio le dice eccome le cazzate perchè se usi 24 ore su 24 bot dopo una settimana massima saluti l'account, ma ovviamente tu ne sai più di chi ci è passato
Ci giocavo, mi basta essere arrivato all'88 per poter parlare di queste cose.
 
Ci giocavo, mi basta essere arrivato all'88 per poter parlare di queste cose.

Se sei arrivato veramente all'88 dovresti sapere quanto sono diventati fiscali se uno modifica il client, permaban senza se e senza ma.
L'autore del topic chiede un modo LEGALE per fare soldi, che ne dici di smetterla di consigliargli il modo più veloce per mandare a puttane l'account?
 
Se sei arrivato veramente all'88 dovresti sapere quanto sono diventati fiscali se uno modifica il client, permaban senza se e senza ma.
L'autore del topic chiede un modo LEGALE per fare soldi, che ne dici di smetterla di consigliargli il modo più veloce per mandare a puttane l'account?
Si, sono arrivato all'88 e, come la maggior parte dei fat kids, ho lasciato l'aberrante mondo di metin per quanto concerne il server ufficiale... [HASHTAG]#prayforgameforge[/HASHTAG]
No, non so quanto siano fiscali a livello di modifica client anche perché oggigiorno vedo parecchia gente spammare la vendita di big kkk per farsi 2 spicci, dulcis in fundo mi sa che non bannano così frequentemente o perlomeno non è così difficile passarsi item o yang che siano... [HASHTAG]#prayforgameforgept2[/HASHTAG]
Ultima cosa, non sto consigliando di acquistare dei bot ma come potresti ben notare, ho quotato il post di @Halsey in modo ironico dato che l'acquisto di kkk o l'utilizzo di bot è ricorrente.
 
Si, sono arrivato all'88 e, come la maggior parte dei fat kids, ho lasciato l'aberrante mondo di metin per quanto concerne il server ufficiale... [HASHTAG]#prayforgameforge[/HASHTAG]
No, non so quanto siano fiscali a livello di modifica client anche perché oggigiorno vedo parecchia gente spammare la vendita di big kkk per farsi 2 spicci, dulcis in fundo mi sa che non bannano così frequentemente o perlomeno non è così difficile passarsi item o yang che siano... [HASHTAG]#prayforgameforgept2[/HASHTAG]
Ultima cosa, non sto consigliando di acquistare dei bot ma come potresti ben notare, ho quotato il post di @Halsey in modo ironico dato che l'acquisto di kkk o l'utilizzo di bot è ricorrente.
Vabbè sei il classico tipo che vuole avere sempre l'ultima parola non sapendo nemmeno di cosa si sta parlando, parli per supposizione e metti in dubbio chi è passato su certe cose, ti ho proposto di provare ad usarli i bot sull'ufficiale e vedere quanto ti dura l'account ma giustamente hai deviato il discorso, quindi mi chiedo cosa continui a commentare giusto per fare messaggi :oddio:
[HASHTAG]#gentechescriveacaso[/HASHTAG]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.