7 Come si formatta il pc senza cd di installazzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadowDarkus

Utente Emerald
5 Settembre 2010
830
65
101
356
Ciao ragazzi,
ho un computer acer aspire x3990.
e vorrei formattarlo ma non ho il cd di windows 7.
come posso fare?

nell'imballaggio non c'era il cd di windows 7.
 
ad esempio con l' HP c'è una partizione chiamata Recovery utilizzando gli strumenti preinstallati dall'hp si può formattare il pc...ora con l'asus non so
 
Se vai sul sito microsoft c'è un numero per l'assistenza in italia nel quale se chiami e dai telefonicamente la licenza già installata dopo una verifica dell'autenticità di quast'ultima ti possono fornire una nuova licenza da utilizzare sul pc... MA se ti risponde l'operatore bast.... ti può dire semplicemnte di contattare il venditore per farti dare il cd originale o una nuova licenza... (A me per fortuna è andata bene^^)
 
Se vai sul sito microsoft c'è un numero per l'assistenza in italia nel quale se chiami e dai telefonicamente la licenza già installata dopo una verifica dell'autenticità di quast'ultima ti possono fornire una nuova licenza da utilizzare sul pc... MA se ti risponde l'operatore bast.... ti può dire semplicemnte di contattare il venditore per farti dare il cd originale o una nuova licenza... (A me per fortuna è andata bene^^)
ok proverò a contattarli :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.