Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti l'ho appena fatta con le mie manine quindi evita di scassare se non sai le cose ^^ Non ho rippato niente e non ho preso spunto da niente l'ho fatta IO
 
nn l'ha copiata l'ha scritta lui seguendo una video guida che sta su youtube penso xD dato che anche io ho fatto la stessa cosa ma entrando con quei dati entriamo in un account non nostro >_>
 
slayerss e stato gia postato in un altro forum metti le fonti e proprio uguale anke la scritta in seguito vi diro come fare hamachi ecc
 
no nn accuso mi hai frainteso diko solo ke nn lai fatta tu ammenoke tu nn sia anke l utente di ql forum poi nn so ..ripeto nn ti accuso anzi menomale ke lai fatta
 
Dire che non l'ho fatta io è accusare e visto che sostieni questo perchè non la posti? Le confrontiamo ^^ Così vi metterete in pace che non è rippata : |
 
Slay I lov u.
Per gli altri evitate commenti inutili se non sapete e ringraziate visto che LUI si è preso la briga di fare una guida tanto voluta e desiderata usando tempo e voglia che a moltri altri manca di sicuro ;)
 
Slay I lov u.
Per gli altri evitate commenti inutili se non sapete e ringraziate visto che LUI si è preso la briga di fare una guida tanto voluta e desiderata usando tempo e voglia che a moltri altri manca di sicuro ;)

Grazie iGod come al solito sempre il migliore ^^
 
vedi il pm e dimmi se nn e uguale apparte igli screen e poi diko che apprezzo e ke mankava na guida cosi o solo rikordato le fonti
 
slayerss sei un mito!!!! così posso finalmente polleggiare su hamaci con i miei amici...grazie mille della guida.

p.s. aspetto con ansia le altre due XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.