Come startare in locale/Come fare account GM/Come mettere server su hamachi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
naaaa virtual basta.. al max navicat se ti va di cambiare qualche valore o altro kmq appena logghi scrivi /mob 2291 e poi corri ^_^ facci sapere e poi da quando dava errore con la r minuscola xDD tutti i problemi voi li avete xDDD

se volessi cambiare qualche valore, come posso usare navicat?

comunque no, non cambia niente, anche se metto la R maiuscola...
 
niente, ora mi appare solamente il secondo messaggio, comincio a pensare che ero vicinissimo alla soluzione e x sballare tutti i valori ho fatto un casino...
 
Soge aiutami help please che è sto portmap?????? serve per hamachi o anche per il locale???? se serve per hamachi allora chi **** se ne frega >.> ma se serve per il locale dimmi che cavolo è plz ç_ç. Adesso mi manca solo la ram e sono apposto vediamo se funza (devo convincere i miei >.>)
 
Avrai sicuramente sbagliato qualcosa,

Comunque volevo dire, oggi non ho molto tempo quindi mi scuso in anticipo per quelli che mi manderanno un pm e che non avranno una risposta immediata, purtroppo oggi ho da fare.
 
ottima guida slayerss , cmq ragazzi la guida è puramente del signor slayerss.

PS slaye e se proviamo a pacciarlo direttmente e farlo diventare italiano questo che abbiam ora?

PPS dove si aquistano sti file del valore di 3500 euro e passa????? vojo prova a fa a cosa
 
No non è legale nemmeno tenerlo sul proprio pc. Ma la GameForge per denunciarti dovrebbe mandare un mandato e altre cose per denunciarti cosa IMPOSSIBILE.
 
@Sephiroth posta screen

@ALUC4RD: non è possibile farlo patchare, i file si comprano dai cinesi :omfg:

si ma il gioco non è di origine cinese quindi esistono anche altri file tutto sta a prelevare o comprare quei file, i cinesi che se ne vadino asd.

link del sito cinese dove vendono i file pls me lo potate???
 
Il gioco è di origine Coreana e non c'è nessun sito che vende file, bisogna rivolgersi a degli admin di altri server privati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.