Discussione Come trasferire gioco da un pc all'altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lixar

Utente Bronze
14 Luglio 2015
2
1
0
34
Ciao a tutti come da titolo ho un problema, ho spostato TERA in un hard disc esterno, lo metto nell' altro pc (anche quello con game forge live installato, funzionale e aggiornato. Trasferisco il gioco nella cartella dove è installato il gioco (Progammi x86,GameforgeLive,Games,GBR_eng) li metto la cartella di tera, ma quando l'avvio mi da errore, allora apro gameforge dall' altro pc, e premo su tera tramite il launcer e mi parte l'installazione -_- , se qualcuno può aiutarmi, faccio quest cosa perché mi ci vogliono 2 giorni di download e mi rode perchè il gioco ce l'ho già PRONTO NELL' HARD DISC! :(
 
Non posso cioè dovrei far in modo di far credere a GameforgeLive che ho scaricato il gioco, perchè per avviarlo prima lo devo avviare dal launcher di gameforgeLive
 
Allora praticamente io l'ho passato a 6 amici, hanno rete pacca, basta semplicemente mettere su una pennetta il cartella TERA, la trovi facendo apri percorso del collegamento che ti crea all'inizio, se hai gameforge dovresti farlo 2 volte, successivamente fai scaricare gameforge al tuo amico, appena inizia il download di tera, chiudi tutto e poi vai nella cartella TERA e sostituiscila con quella completa. Di solito il gioco si trova in C:\Program Files (x86)\GameforgeLive\Games\GBR_eng\TERA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.