Domanda Come trovare indirizzo ip reale nascosto da cloudlflare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scucciat

Utente Bronze
11 Maggio 2017
9
4
0
24
Ciao ragazzi.. non riesco a trovare l indirizzo ip di un server (gioco online) che ha nascosto il proprio ip con cloudflare.. ho provato anche con cloudflare ma pare che anche tutti i sottodomini siano protetti,infatti escono tutti ip falsi..
Ora mi chiedo esiste un modo per risalire all ip? O è impossibile trovarlo?
 
Ciao ragazzi.. non riesco a trovare l indirizzo ip di un server (gioco online) che ha nascosto il proprio ip con cloudflare.. ho provato anche con cloudflare ma pare che anche tutti i sottodomini siano protetti,infatti escono tutti ip falsi..
Ora mi chiedo esiste un modo per risalire all ip? O è impossibile trovarlo?

Esistono varie tecniche , non è facile però il modo più semplice se c'è una registrazione di vedere nell'header della mail l'ip che l'ha mandato. Magari hanno anche un server per smtp ma non si sa. Altre tecniche son troppo complesse per spiegartele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Esistono varie tecniche , non è facile però il modo più semplice se c'è una registrazione di vedere nell'header della mail l'ip che l'ha mandato. Magari hanno anche un server per smtp ma non si sa. Altre tecniche son troppo complesse per spiegartele


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bisogna registrarsi al sito usando una email, ma poi non ti arriva l email di conferma o altro da parte loro..
Altri modi non ce ne sono? Pagherei per sapere quel maledetto ip..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.