Compro [COMPRO] account ebay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slash91

Utente Silver
29 Novembre 2009
0
0
0
56
Ultima modifica:
Salve
Compro account ebay con oltre 100+ feedback positivi , ovviamente insieme all'account ho bisogno anche dei dati dell'email e che all inizio sia verificato con numero di telefono che poi io cambierò.
-Contattatemi solo qui nel post
-Se siete intenzionati veramente a vendere l account , mi fate vedere in diretta con Team viewer l accesso all account ebay, email(stessa di eBay) e numero di cell
 
Attenti all utente angel-black93 , non so se sia un utente affidabile o meno, dice di avere molto clienti (ma dove?) e non mi ha voluto fornire screenshot dell account (dice che non vuol far girare in giro i suoi account??cioè?? XD)

Tutto questo trattativa in privato su telegram.. Attenti
 
credo che un account ebay con più di 100 feedback positivi in vendita sia difficile da trovare, con quel numero di feedback si immagina un alto numero di vendite, di conseguenza paypal collegato con tanto di dati sensibili che nessuno sano di mente cederebbe.
Se ti può servire un account con 0 vendite posso aiutarti
 
se qualcuno magari ne ha uno e lo vende, sarei interessato pure io. anche con pochi feedback, basta che sia tutto confermato ( mail / numero di telefono ecc)
 
Ultima modifica:
se qualcuno magari ne ha uno e lo vende, sarei interessato pure io. anche con pochi feedback, basta che sia tutto confermato ( mail / numero di telefono ecc)
Anche io cerco account ebay l’importante che possa pubblicare almeno una inserzione
Messaggio unito automaticamente:

Ciao quanto chiedi , a me non interessano i feedback mi importa che posso pubblicare almeno una inserzione da vendere
Messaggio unito automaticamente:

ciao hai ancora disponibilità?
Quanto chiedi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.