Discussione conoscete un bot per adiphy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe234

Utente Bronze
10 Febbraio 2016
53
16
1
49
Il sito in questione si chiama Adiphy, è un business in cui per guadagnare devi semplicemente leggere le notizie (in italiano) o condividerle sul social network di Facebook.
Ogni notizia letta ci fa guadagnare 1 centesimo,fino ad arrivare a 50 euro x ritirarle volevo sapere qualcuno di voi conosce un bot che faccia al posto mio leggere notizie x sbrigarsi prima visto che ora sono 600 notizie e' per accreditarti i soldi devi attendere 15 secondi e' ci impieghi una vita x finire grazie
 
Puoi usare un autoclicker con delay di almeno 15 secondk

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
si il limite e' di 600 news ogni giorno e' devi finirle tutte xk altrimenti non raggiungi la quota visto che x fare 50 euro ci vuole 1 mese e' qualcosa
 
se è possibile mettere tutto automatico allora si può fare :D altrimenti sarebbe piuttosto lenta come cosa... ma per ogni ref che si iscrive quanto si prende? in un vecchio post vidi 25 cent, ma nel sito dice 10 cent ogni 1000 visite da ogni ref...
 
  • Mi piace
Reazioni: DryZus
infatti questo volevo capire se' ce' qualche programma che fa' tutto automatico xk altrimenti ci impiego troppo tempo x fare 600 news al giorno,infatti ogni ref 10 cent ogni 1000 click,e' un po' poco pero' se' ce' qualche programma e' buono xk fai piu' account
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.