Conquest Clear Bot Autoready-AutoToyBlock-AutoOpenCapsule in background no bypass need

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuro Ashi no Sanji

Utente Platinum
10 Settembre 2010
5,488
143
903
1,362
Ultima modifica da un moderatore:
Ciau a tutti sono qui per postare il bot di Francesco che lui poi ha tolto, in quanto ci sono player che ne hanno bisogno:

ecco come usarlo:
Aprite il Faith Injector
Injectate
Aprite s4 league
Loggate
Andate in un server
Aprite room
Aprite come amministratore il bot
Premere F1 per startare il bot dell'autoready
Premere F2 per startare il bot che prende da solo i toyblock con le card (Settare s4 league a 800x600)
Premere F3 Per startare il bot che apre da solo le capsule(Settare s4 league a 800x600 e aprire 1 capsula in quanto il bot ripete continua a usarle)

Download (+1 con google o twitta per sbloccare) non ho messo VT perchè mediafire fa la scansione di suo ma se la volete ditemelo ;D

Ps: ho chiesto a strato e mi ha detto che non ci sono problemi riguardo al post di questo bot.

Crediti:
Francesco
 
Lo avevo già scritto.
Basta andare OT e creare Flame.
Ho cancellato tutti i messaggi non inerenti alla discussione.
Il prossimo utente il quale scrive che contiene Spam/Flame/OT e qualsiasi altra cosa, viene pesantemente warnato.
Questo Hack può essere postato, per il fatto che non è coperto da copyright.
In caso lo sia, ne voglio la prova.
 
Lo avevo già scritto.
Basta andare OT e creare Flame.
Ho cancellato tutti i messaggi non inerenti alla discussione.
Il prossimo utente il quale scrive che contiene Spam/Flame/OT e qualsiasi altra cosa, viene pesantemente warnato.
Questo Hack può essere postato, per il fatto che non è coperto da copyright.
In caso lo sia, ne voglio la prova.

La risposta è inerente alla tua di risposta xD(sinceramente neanche la tua è inerente alla discussione, ma visto che è un avvertimento).Allora io l'hack nn la posterei solo, diciamo per "l'onestà verso" francesco, è un suo hack, l'ha fatto lui, secondo me, può decidere se postarlo e lascire che sia postato da terze persone.
Comunque, potete studiarlo l'AutoIt per poi farvelo il bot, francesco l'ha postato solo per sua volontà, e se avete delle domande o dei dubbi riguardo l'AutoIt potete risolgervi alla sezione dedicata a questo semi-linguaggio(Così definito da SpeedJack, anche se in realtà nn lo definisce un linguaggio :D)
 
La risposta è inerente alla tua di risposta xD(sinceramente neanche la tua è inerente alla discussione, ma visto che è un avvertimento).Allora io l'hack nn la posterei solo, diciamo per "l'onestà verso" francesco, è un suo hack, l'ha fatto lui, secondo me, può decidere se postarlo e lascire che sia postato da terze persone.
Comunque, potete studiarlo l'AutoIt per poi farvelo il bot, francesco l'ha postato solo per sua volontà, e se avete delle domande o dei dubbi riguardo l'AutoIt potete risolgervi alla sezione dedicata a questo semi-linguaggio(Così definito da SpeedJack, anche se in realtà nn lo definisce un linguaggio :D)
poi la gente si chiede come mai nessuno posta piu cose su inforge.. se le uniche cose che vengono postate vengono ripostate senza neanche rispettare colui che le ha create... che gentaglia..
 
Probabilmente no..ma è tutto colpa di certe persone che neanche rispettano quelli che fanno qualcosa per questa community
 
ora voglio farvi ragionare.. secondo voi.. quante persone hanno mandato in pvt a questo "nabbo" che ha creato questa discussione per avere il bot? mi sa nemmeno 1...
hai postato il mio bot solo per fare soldi da quel misero sito del piffero...
se vuoi guadagnare, le cose creale tu...
non leecharle da altre persone e da altri siti...
tutti possono andare su epvp e trovarsi gli hack che vogliono... non c'è bisogno di ripostarli qua...
 
ora voglio farvi ragionare.. secondo voi.. quante persone hanno mandato in pvt a questo "nabbo" che ha creato questa discussione per avere il bot? mi sa nemmeno 1...
hai postato il mio bot solo per fare soldi da quel misero sito del piffero...
se vuoi guadagnare, le cose creale tu...
non leecharle da altre persone e da altri siti...
tutti possono andare su epvp e trovarsi gli hack che vogliono... non c'è bisogno di ripostarli qua...

Mi aiuti con il bot???Aggiungimi su skype sono the-best-n00b
 
Visto e considerato che il mio bot viene postato...
non vale la pena chiudere la mia discussione per far guadagnare ad altri col mio bot.. quindi lo riposto io...
 
Warnati diversi utenti per Troll/Flame/Off-Topic.
Se i vostri lavori non sono coperti da alcuna licenza, non possiamo intervenire in discussioni che postano questi lavori.
Evitate ad ogni modo di attaccare l'utente o di andare in Off-Topic. Il prossimo si prende un warn pesante.
Al massimo possiamo richiamare ogni utente al buonsenso e al rispetto del lavoro altrui: utenti che impiegano il loro tempo per sviluppare release di qualsiasi genere devono essere rispettati. Vi distruggete anche la reputazione sul web in questo modo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.