Consigli mmorpg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riku™

Utente Emerald
27 Marzo 2013
1,467
40
182
450
Ciao a tutti,vorrei giocare a qualche mmorpg però dato che non ci gioco da un bel po' sono un po' spaesato omg. Avete qualche consiglio di un bel mmorpg? vorrei giocarci con un amico e bho chi vuole venire xD
 
Black Desert Online. Molto in voga ora come ora, molta gente, molto action, molti italiani, tanto divertimento, tante cose da fare... insomma non ci si annoia. :yo:
 
Black Desert Online. Molto in voga ora come ora, molta gente, molto action, molti italiani, tanto divertimento, tante cose da fare... insomma non ci si annoia. :yo:
Lo reggo con questo pc?
Sistema Operativo
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
CPU
Intel Core i5 3330 @ 3.00GHz 63 °C
Tecnologia Ivy Bridge 22nm
RAM
8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 532 MHz (7-7-7-19)
Scheda Madre
ASRock H61M-VG4 (CPUSocket) 38 °C
Grafica
Acer AL1916W (1440x900@60Hz)
2047 MBNVIDIA GeForce GT 610 (NVIDIA) 51 °C
Memorizzazione
931GB ATA TOSHIBA DT01ACA1 SCSI Disk Device (SATA) 38 °C
Drive Ottici
HL-DT-ST DVDRAM GH24NSC0 SCSI CdRom Device
Audio
Realtek High Definition Audio
 
Questi sono i requisiti minimi di Black Desert Online (prezzo 30€ sul sito ufficiale, niente abbonamenti, no Pay2Win):

CPU: Intel Core i3-530 2.9GHz
RAM:
4gb RAM
GPU: GTS 250 / GeForce 9800 GTX / Radeon HD 6770
OS:
32 bit Windows 7 or 8+

Ovviamente giocare a requisiti minimi non è mai consigliabile, credo che l'unico intoppo sia la scheda grafica nel tuo caso, vorrà dire che invece di giocare a 50 FPS; giocherai sulle 25/30 con i settaggi giusti.
 
Ciao anche io cerco un MMO, se ti va possiamo iniziare insieme. Sono curioso di provare Blade & Soul o Skyforge.
 
Pagamento, acquisto iniziale di soli 30€ per un gioco che ti tiene incollato per un bel po'!
Al momento mi aggiro sulle 600 ore di gioco in tre mesi.

PS: come ho già detto si tratta di un MMO tutt'altro che P2W.
 
Pagamento, acquisto iniziale di soli 30€ per un gioco che ti tiene incollato per un bel po'!
Al momento mi aggiro sulle 600 ore di gioco in tre mesi.

PS: come ho già detto si tratta di un MMO tutt'altro che P2W.

Più di 6 ore al giorno.. :omfg:
Il problema di Black Desert è proprio questo.. Per godere appieno del gioco bisogna passarci più di 8 ore al giorno.. Troppo.. :omfg:
 
Sì, effettivamente per ricevere dei buoni risultati devi stargli molto dietro, ma nulla vieta che tu possa divertirti anche passandoci solo 3-4 ore giornaliere all'incirca!
Infondo in tutti gli MMORPG più giochi più sei forte no?
 
Più di 6 ore al giorno.. :omfg:
Il problema di Black Desert è proprio questo.. Per godere appieno del gioco bisogna passarci più di 8 ore al giorno.. Troppo.. :omfg:
Tutti gli MMORPG sono così,sono giochi di creazione cinese/coreana,players che sono abituati a farmare e a giocare per molte ore.Se non sei il tipo propenso a buttare quel tempo,non vale la pena iniziare nessun mmorpg,a parte blade and soul che sembra sia il più abbordabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Kory
Tutti gli MMORPG sono così,sono giochi di creazione cinese/coreana,players che sono abituati a farmare e a giocare per molte ore.Se non sei il tipo propenso a buttare quel tempo,non vale la pena iniziare nessun mmorpg,a parte blade and soul che sembra sia il più abbordabile.

Lo so.. Infatti gioco a quello.. :asd:
 
Potresti provare rappelz, un gioco del 2006.
Non bisogna nerdare molto ma è abbastanza difficile da capire all'inizio.
Io sto giocando su un server privato ( http://sapphire-rz.com/ ), logga e chiedi della gilda TomatoSauce, anche se sei un novizio di aiutiamo tutti e poi, tutti i player sono disponibili ad aiutarti, anche i GM ;)
 
Su quale server?

Angler's Watch.. Ovvero nel Gruppo 3 visto che ora han raggruppato i vari server in gruppi più grandi, però ti consiglio di andare su Windrest, ovvero il Gruppo 1, ci sono parecchi italiani li.. In clan da me eravamo una 30ina di giocatori, ora non saprei se ne arriveranno altri con la fusione dei server, visto che la stan facendo in questo moment, ma in Windrest ho saputo che ci sono 4-5 clan interi di italiani.. :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.