Consigli mmorpg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scaricato per provarlo ma quando provo a connettermi nn va vorrei sapere se la beta e finita o ci sono dei problemi con i server.. a voi funziona il gioco?
Allora la beta non è finita. Ci sono alcuni problemi con il login,talvolta si impalla e non sò a cosa sia dovuto. Danoes è ancora in progress..
 
ragazzi anche io vorrei un consiglio su quale mmorpg iniziare, mi piace molto blade and soul ma ahimè il mio portatile non lo regge. non ritorno a casa per altri 4 mesi e a portata di mano ho:
-Intel core 2 duo
- 4gb di ram
-ssd
è un esprimo mobile il laptop.
Come giochi non ne regge molti (quasi nessuno).
Ho provato a giocare a Dofus ma non ne sono rimasto molto soddisfatto (specialmente dopo blade and soul) per via della "solitudine" a bassi livelli se cerchi di fare gruppo nessuno ti caga (nel server italiano), inoltre il grinding è oltre la media.

Avete qualche consiglio su cosa scaricare?
 
bho guarda,con 8gb di ram 1333mhz,intel core i5 2500k,e una scheda amd serie 5000 con poco meno di 1gb dedicati,mi gira bene.-.

Provo a scaricarlo.. io ho un apu amd 7850k e grazie all'ottimizazzione pessima dei giochi per amd certi non mi raggiungono i 30, provo e vi di dico.
 
bho guarda,con 8gb di ram 1333mhz,intel core i5 2500k,e una scheda amd serie 5000 con poco meno di 1gb dedicati,mi gira bene.-.
beh sul fisso potrebbe girarmi una meraviglia, ma non so se hai letto bene ho disponibile un intel core 2 duo con grafica integrata. non ho una vasta scelta D:
 
Non me lo ricordavo così da spendaccioni BnS,sono entrato e ho uppato la mia arma spendendo più di 30 ori :omfg:
 
Per fare la leggendaria devo spendere qualcosa come 6000 ori.. :asd:
si possono fare così tanti soldi,il bello è che devi fare i dungeon importanti + daily e battle quest + vendere tanta roba :\ io con i dungeon non vado molto d'accordo,non sò te ma ogni tanto nel caricamento mi si disconnette; per non parlare del lag di quando una volta in dungeon si inizia ad attaccare
 
si possono fare così tanti soldi,il bello è che devi fare i dungeon importanti + daily e battle quest + vendere tanta roba :\ io con i dungeon non vado molto d'accordo,non sò te ma ogni tanto nel caricamento mi si disconnette; per non parlare del lag di quando una volta in dungeon si inizia ad attaccare

Centra la connessione.. C'è chi parlava fosse colpa di windows 10, chi dei server, chi del pc..

Io attualmente uso windows 10 con dettagli massimi ed ho una scheda video da 2GB, non chissà che.. Prima avevo pure io i tuoi problemi, ora sono passato alla 100 mega, ho 30 di ping e mi va liscio come l'olio.. :sisi:
 
Centra la connessione.. C'è chi parlava fosse colpa di windows 10, chi dei server, chi del pc..

Io attualmente uso windows 10 con dettagli massimi ed ho una scheda video da 2GB, non chissà che.. Prima avevo pure io i tuoi problemi, ora sono passato alla 100 mega, ho 30 di ping e mi va liscio come l'olio.. :sisi:
Il bello è che io stò giocando con dettagli minimi indispensabili e ho solo il problema di quando faccio i dungeon; volevo provare WTFast anche la versione trial per vedere se riusciva ad aiutarmi,ma niente forse non l'ho impostato bene.
 
Centra la connessione.. C'è chi parlava fosse colpa di windows 10, chi dei server, chi del pc..

Io attualmente uso windows 10 con dettagli massimi ed ho una scheda video da 2GB, non chissà che.. Prima avevo pure io i tuoi problemi, ora sono passato alla 100 mega, ho 30 di ping e mi va liscio come l'olio.. :sisi:
Il bello è che stò giocando con i dettagli minimi indispensabili;volevo provare con WTFast per vedere se riusciva ad aiutarmi,ma credo di averlo impostato male e ho cercato in giro qualche altro programma simile.Comunque mi capita solo con i dungeon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.