PS3 Consigli Tra due HeadSet Ps3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlBudino

Utente Electrum
14 Agosto 2012
386
63
28
192
Ciao a tutti,Come da titolo vorrei dei consigli tra qualee acquistare tra Il Turtle Beach Ear Force P11 E Le Turtle Beach Ear Force PLa ( Ben 12 € In meno delle P11),Mi potete dire le caratteristiche,come si sentono e soprattutto se valgono e durano ( Avevo letto che le PLa Si Rompono Dopo Pochissimo [5-6 Giorni]) Grazie :yo:
 
Ciao a tutti,Come da titolo vorrei dei consigli tra qualee acquistare tra Il Turtle Beach Ear Force P11 E Le Turtle Beach Ear Force PLa ( Ben 12 € In meno delle P11),Mi potete dire le caratteristiche,come si sentono e soprattutto se valgono e durano ( Avevo letto che le PLa Si Rompono Dopo Pochissimo [5-6 Giorni]) Grazie :yo:
Le p11 sono buone , ma se vuoi un consiglio prendi le px21 . Costano 10 euro in più credo , ma io le ho e posso dirti che hanno un audio stupendo e un'ottima qualità del microfono :D
 
Ho le P11 e mi trovo fantasticamente! Non so farti un paragone con le altre in quanto non le ho mai provate personalmente, ma posso dirti che i soldi che spenderai saranno ben spesi, visto e considerato che raramente ci sono reclami su prodotti Turtle Beach :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.