Domanda Consiglio per la creazione di un DoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skizzo66

Utente Bronze
13 Novembre 2016
46
14
1
40
Salve a tutti!

Vorrei creare un piccolo DoS. Sto capendo il funzionamento girovagando per google ma vorrei un consiglio? E' più comodo scriverlo in C o in Python? E perchè?

Inoltre mi sapreste dire il nome di alcune librerie per realizzarlo, sia per python che per il C (intendo librerie in gradi di operare con l'invio di pacchetti e le reti in generale).

Grazie mille per l'aiuto!:asdangel:
 
Salve a tutti!

Vorrei creare un piccolo DoS. Sto capendo il funzionamento girovagando per google ma vorrei un consiglio? E' più comodo scriverlo in C o in Python? E perchè?

Inoltre mi sapreste dire il nome di alcune librerie per realizzarlo, sia per python che per il C (intendo librerie in gradi di operare con l'invio di pacchetti e le reti in generale).

Grazie mille per l'aiuto!:asdangel:
dipende dal tuo stile ci sono buonissimi DoSser in python e buonissimi in c python forse è più versatile e veloce... ma c non è per niente da sottovalutare!! (Guarda per esempio se non erro il railgun DoS di Huggye) le librerie dipendono dal tipo di DoS che vuoi creare
 
In python la socket,la threading sono le principali,poi c'è sys che non fa mai scomodo,comunque "scrivere" un dos,che non è neanche il termine giusto,non è facile per un principiante,cosa che tu mi sembri

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
In python la socket,la threading sono le principali,poi c'è sys che non fa mai scomodo,comunque "scrivere" un dos,che non è neanche il termine giusto,non è facile per un principiante,cosa che tu mi sembri

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

No infatti creare un DoS per ora è il mio progetto finale, prima mi vorrei esercitare creando piccoli progetti per quanto riguarda i pacchetti, solo che non riesco a trovare le librerie, soprattutto per quanto riguarda il C.
 
Con il C non sono pratico,ma stai sicuro che ci sono,nel C ci sono librerie per tutto

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
 
Comunque a mio parere non è utile creare un proprio script per dossare. Mi spiego meglio: è molto utile per capire il funzionamento dei socket, questo si, ma credo che le tue competenze non ti portino a realizzare qualcosa di più efficente di qualcos'altro che già esiste.
Ti consiglio invece di crearti un piccolo rat in grado di effettuare attacchi dos a comando, in questo modo se riuscirai a diffondere per bene il tuo rat potresti anche riuscire a mandare giù qualche server (anche se io non ne vedo l'utilità).
 
dipende anche dal tipo di dos che ti serve
es se ti imbatti in un server nginx non puoi sperare (senza una botnet) di mandarlo offline con un semplice syn flood/udp flood ecc.
devi usare un application layer come slowloris
in quanto al linguaggio posso darti un vecchio script che ho trovato in giro sul web e modificato, però è scritto in c#
 
Se sei alle prime armi ti conviene di iniziare col Python.

Crea dapprima un UDP flood (ovviamente prima devi studiare in cosa consiste).

Testalo sulla tua rete LAN, magari mettendo in ascolto un server su una VM e vedere come si comporta quando lo DoSsi col tuo script.

Poi passa al SYN flood.

E così mano mano, studia i vari tipi di DoS e crea degli script che li implementano.

In questo modo riuscirai a diventare "esperto" e capire quando usare un tipo di DoS e quando un altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.