Discussione Consiglio per un retro

  • Autore discussione Deleted member 234718
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 234718

Salve a tutti, sono un ex giocatore di Locmt2 e mi è sempre piaciuto molto per il fatto che non c'erano armature , equip e armi implementate ma era oldstyle al 100% anche se non shoppavi non vincevi... comunque sono qui per chiedervi se bamboomt2 è simile a loc ed ha poche cose implementate in piu oppure è un retro di quelli con migliaia equipaggiamenti che non conosco?
 
Bamboo è diventato newstyle, non è più oldstyle. Stanno aprendo alcuni server, ma sono semiold e non old veri e propri. Poi ovviamente sta a te decidere quale preferisci. Il miglior giudice sei tu ;)
 
Bamboo è diventato newstyle, non è più oldstyle. Stanno aprendo alcuni server, ma sono semiold e non old veri e propri. Poi ovviamente sta a te decidere quale preferisci. Il miglior giudice sei tu ;)
ah quindi bamboo per me che mi piacerebbe il piu old possibile non è quello giusto dici? ora avevo adocchiato MedievalEmpire , razerstars2 e slicemetin2. Questi sarebbero in effetti i piu old che ho trovato e hanno un po di roba implementata. Ultima domanda abbastanza scontata locmt2 è chiuso o comunque non giocato giusto?
 
Non credo ti piacerebbe, magari se lo provavi 4 anni fa (quando ci giocavo io) te ne saresti innamorato.
Si, quelli che hai citato sono i più old che ci sono al momento, ma non avendoli provati non so dirti.
Comunque ti conviene che aspetti un pò di tempo, ci sono alcuni server che stanno per uscire, ma per trovare un hard old al momento devi cercare nei server esteri.
 
Non credo ti piacerebbe, magari se lo provavi 4 anni fa (quando ci giocavo io) te ne saresti innamorato.
Si, quelli che hai citato sono i più old che ci sono al momento, ma non avendoli provati non so dirti.
Comunque ti conviene che aspetti un pò di tempo, ci sono alcuni server che stanno per uscire, ma per trovare un hard old al momento devi cercare nei server esteri.
Ho capito, grazie per le risposte ;)
 
Loc? Stiamo scherzando?

Prova Slice se ti piacciono gli old.
Riguardo Bamboo, non ha centinaia di set, anzi... Ti basta pensare che le scarpe della fenice sono considerate final.

Il consiglio più utile che posso darti é: prova, poi valuta/decidi! e-e
 
Non ne ha tanti, ma non sono nemmeno pochi. Da come ha detto che gli piacciono gli old, non credo si troverebbe a suo agio.
 
Il mio consiglio era generico, per qualsiasi gioco o server: prova e poi valuta! Sempre meglio basarsi sulle proprie esperienze piuttosto che su quelle degli altri ^^
 
Loc? Stiamo scherzando?

Prova Slice se ti piacciono gli old.
Riguardo Bamboo, non ha centinaia di set, anzi... Ti basta pensare che le scarpe della fenice sono considerate final.

Il consiglio più utile che posso darti é: prova, poi valuta/decidi! e-e
Slice non è old :\
 
Beh da quanto ho potuto capire veri e propi old non ce ne sono, sto provando slice adesso e non mi sembra malaccio anche se non è come volevo io
 
Vero,ma cercava un old quindi ...
No la verità è che old fatti bene come loc che devi spremerti l'anima per farti un euip decente non ce ne sono, il fatto ora è che la gente vuole giocare i funpvp che dopo 1 settimana hai equi full e sei al massimo liv quindi credo che giocherò insieme a i 30 giocatori di Loc dato che è vero lo staff è da prendere a schiaffi ma è il mio primo retro e l'unico che per me vale spenderci del tempo se propio devo giocare a metin
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.