Discussione Consiglio su server in cui reiniziare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alpdrucken

Utente Silver
11 Aprile 2010
58
15
2
74
Sera a tutti, mi è recentemente tornata la voglia di nerdare a Metin e mi stavo chiedendo dove potessi giocare, preferirei un ufficiale o comunque un server serio e longevo, ma se possibile dove è possibile giocare senza dover grindare per migliaia di ore o shoppare in modo esagerato. Metin.it è ancora popolato? Chiunque si voglia unire in quest'impresa è ben accetto :)
 
Buongiorno!
Io su Metin2.it giocavo fino a gennaio nel server sirio e te lo sconsiglio , Antares è più popolato ma secondo me se non hai voglia di nerdare ore e ore e shoppare un minimo ( item già fatti dai vari mercatini ) non ti diverti più di tanto. ( Devi essere almeno al 75 per divertirti ormai e per di più arrivano 55 che ti aprono in due secondi!).
Come server privato longevo posso consigliarti Bamboomt2 , carino! Aperto da anni , anche qui troverai gente super avanti con l'equip però c'è un sacco di gente nella fascia liv 100 appena arrivata e per di più troverai tante persone disposte ad aiutarti ! Lo shop ti facilità molto la vita in questo server ma anche senza spendere soldi ci sono molti item iniziali a poco. Ci sono le missioni storia che ti aiutano davvero tanto e ti danno più di 200 linghotti! ( somma davvero alta che puoi usare per fare già un'equip imperiale mob-nabbo ) .Per il resto ho provato The last of War ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Prova Bamboo ;)
 
Sera a tutti, mi è recentemente tornata la voglia di nerdare a Metin e mi stavo chiedendo dove potessi giocare, preferirei un ufficiale o comunque un server serio e longevo, ma se possibile dove è possibile giocare senza dover grindare per migliaia di ore o shoppare in modo esagerato. Metin.it è ancora popolato? Chiunque si voglia unire in quest'impresa è ben accetto :)
Vieni su wom2, molto simile a metin2 it ma più semplice
 
Ma è straniero ?! se lo è a questo punto preferisco metin2 singapore c_c
Metin2 singapore non è un ufficiale, parti da questo presupposto. Non hanno le licenze, è un privato a tutti gli effetti.
Inoltre Metin2 singapore non è minimamente paragonabile a World Of Metin2, che possiede 2 versioni internazionali e una rumena con centinaia e centinaia di giocatori online ogni giorno. Parliamo del server PRIVATO più popolato al mondo.
Ti consiglio di giocare a WoM2 server Global II - Luna. Aperto da Novembre del 2016, quindi neanche da molto.
Ti sconsiglio l'SG.
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Metin2 singapore non è un ufficiale, parti da questo presupposto. Non hanno le licenze, è un privato a tutti gli effetti.
Inoltre Metin2 singapore non è minimamente paragonabile a World Of Metin2, che possiede 2 versioni internazionali e una rumena con centinaia e centinaia di giocatori online ogni giorno. Parliamo del server PRIVATO più popolato al mondo.
Ti consiglio di giocare a WoM2 server Global II - Luna. Aperto da Novembre del 2016, quindi neanche da molto.
Ti sconsiglio l'SG.
Umh va bene grazie, anche se a parer mio è stato editato molto il singa!
 
Allora, cerchi un server ufficiale o un privato serio + longevo + popolato... lo cerchi italiano? Se si hai due opzioni: Metin2.it che sconsiglio per ormai ovvi motivi e Bamboomt2! ^^
 
@Alpdrucken ti consiglio di venire a giocare su infinity ;)
Ha chiesto un server longevo non uno che viene resettato togliendo item a gente che ha nerdato e shoppato.. inoltre moltissimi player di INFINITY ora sono su bamboomt2 e bamboo è diventato un server dove le war sono piene di strategia e due war con gli stessi player può finire 100-80 e dopo 50-100 solo per il cambio di strategia di una Gilda. Al contrario INFINITY è un server dove chi c'è l'ha più grosso vince.

Controlla RedMetin2 old style! magari ti piacerà io sono li ora start 27/03 max liv 65 per ora

Ha chiesto un server longevo.
 
Ha chiesto un server longevo non uno che viene resettato togliendo item a gente che ha nerdato e shoppato.. inoltre moltissimi player di INFINITY ora sono su bamboomt2 e bamboo è diventato un server dove le war sono piene di strategia e due war con gli stessi player può finire 100-80 e dopo 50-100 solo per il cambio di strategia di una Gilda. Al contrario INFINITY è un server dove chi c'è l'ha più grosso vince.



Ha chiesto un server longevo.
:myeah:Scusa capo.
 
Io ti consiglio di reiniziare solo sui server aperti da ormai anni.

Bamboomt2
Locmt2
Imperiaworld
NewMetin3
ILongju
InfinityMetin(anche se ha resettato dopo 6 anni,ma vabbe,meglio dare fiducia a questo staff che a quelli che a aprono e chiudono continuamente server con promesse inutili.)
Se invece sei uno che cambia server ogni settimana prova pure tutti i server che aprono,tanto chiudono o si svuotano dopo neanche 1 mese.

Se volete smentirmi citatemi pure un server che è stato aperto negli ultimi 3-4 anni ed è ancora online. I server che ti ho elencato sono tutti aperti da più di 5 anni.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Ha chiesto un server longevo non uno che viene resettato togliendo item a gente che ha nerdato e shoppato.. inoltre moltissimi player di INFINITY ora sono su bamboomt2 e bamboo è diventato un server dove le war sono piene di strategia e due war con gli stessi player può finire 100-80 e dopo 50-100 solo per il cambio di strategia di una Gilda. Al contrario INFINITY è un server dove chi c'è l'ha più grosso vince.



Ha chiesto un server longevo.
Apparte la prima cosa che hai detto che vabbe.. mi risparmio non facendo parte dello staff ed essendo il classico commento pubblicitario denigratorio..

Perdonami ma dove le vedi tutte ste guerre su bamboo (si.. ho un player li dentro pure io..)? La gente, persino sulla discussione, si lamenta proprio di guerre mancanti se non quelle delle gilde top.. E non considerare eventi di tornei gilde. Dopotutto, in un server di 7 anni, succede questo. Strategia? immagino che solo su bamboo ci sia strategia per le guerre vero, ti sei mai tolto il paraocchi bamboochano e giocato in altri server? Pare di no... Chi l'ha piu grosso vince, immagino che su bamboo un livello 1 con equip dimmerda possa competere con un livello 100 equip full da come la descrivi? Moltissimi player di IM sono su bamboo? Questa e la cazzata del secolo o ne hai in serbo altre? Basta controllare nel forum stesso di IM che nelle presentazioni, 99% dei vecchi player di IM sono ANCORA su IM, persino quelli che hanno smerdato ilSanto per averlo chiuso, si... Mi dispiace deludere le tue balle pubblicitare ma e cosi...


Tornando Intopic:

bamboo ed IM sono i migliori italiani. WOM miglior straniero.
 
Ultima modifica:

Certamente,meglio iniziare su loc che giocare a un server che chiuderà dopo un mese. E poi credo che quasi tutti abbiano giocato a locmt2 ai tempi,perché sputare sul piatto su cui abbiamo mangiato? Quel piatto potrebbe anche non essere stato buono ma ai tempi era il migliore.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Certamente,meglio iniziare su loc che giocare a un server che chiuderà dopo un mese. E poi credo che quasi tutti abbiano giocato a locmt2 ai tempi,perché sputare sul piatto su cui abbiamo mangiato? Quel piatto potrebbe anche non essere stato buono ma ai tempi era il migliore.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
ben detto , ai tempi! Ora è solo una perdita di tempo. Il passato è passato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.