7 [Consiglio] Tra poco devo ricomprare il PC e vorrei sapere delle cose...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wulod

Utente Jade
27 Luglio 2011
1,483
124
386
858
Salve a tutti, tra poco devo comprarmi un nuovo PC, visto che uso questo da ben 4-5 anni:)oddio:), quindi vorrei sapere quali sono le caratteristiche per un buon PC e quanto verrebbe a costare con le relative caratteristiche.
Naturalmente come sistema operativo userò Windows 7.
Grazie in anticipo :rulz:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
dimmi il budget che hai disponibile perchè almeno posso fare una ricerca più ristretta alle tue esigenze (secondo me cmq è meglio aspettare maggio dell'anno prossimo per prendere i pc con windows 8).
prendo i pezzi (da assemblare) da un'altra discussione, ma sono cmq ottimi i prezzi.
CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3Ghz Socket AM3 125W Thuban Black Edition Boxed ( 155,00).

Scheda Madre:Asus Crosshair IV Extreme Socket AM3 DDr3 SATA2 USB3 ATX (147,00).

Scheda Video: VGA Gainward GeForce GTX 560 Ti Phantom Core 822 Mhz GDDR5 408MHz 2GB 2xDVI-I VGA HDMI (230,00).

Memoria Ram:DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz 16GB (4x4GB) CL11 (160,00).

HHD:
Hitachi UltraStar A7K2000 2TB 3.5" 7200 rpm 32mb SATA2 (150,10).

poi 7 ce lo metti tu. se invece lo vuoi già assemblato, o non sai come mettere w7 costa di più comprarlo assemblato. cmq dimmi che budget hai e se lo vuoi assemblato o no.
 
uno già assemblato di modesta potenza ti viene a costare anche 350/400 euro di sti tempi... se ne vuoi uno decente spendi sui 700 e se ne vuoi uno coi controcazzi arrivi fino a 1200/1500... questi prezzi sono quelli per i portatili...
se vuoi un pc fisso fai come dice gkx96: meglio assemblato per le spese minori e le caratteristiche maggiori... poi l'os te lo pigli da internet che te frega, stai risparmiando 300 euro di licenza!
 
Si naturalmente lo vorrei già assemblato perchè sono niubbo con queste cose e non vorrei rischiare di rovinare i pezzi :asd:, anche se mio Cugino lo sa fare benissimo ed un mio amico sa mettere Windows 7 Crackato. Comunque il Budget non mi importa, ho visto dei PC a 400€ con 500 GB di Memoria e 4GB di Memoria RAM... adesso le altre caratteristiche non ricordo, ma va bene secondo voi? Poi secondo le dicerie quanto costeranno i nuovi PC con Windows 8?
 
Poi secondo le dicerie quanto costeranno i nuovi PC con Windows 8?
Hahahha un bel pacco xD, ma ancora è tutto da vedere. (io lo pago di sicuro 0€)
Comunque dicci quanti soldi hai, e se vuoi fisso o portatile. Ti conviene comprare in negozi dove te lo assemblano loro, anche se hai meno garanzie, poi il sistema operativo è un problema secondario...
 
  • Mi piace
Reazioni: Reborn_
Si naturalmente lo vorrei già assemblato perchè sono niubbo con queste cose e non vorrei rischiare di rovinare i pezzi :asd:, anche se mio Cugino lo sa fare benissimo ed un mio amico sa mettere Windows 7 Crackato. Comunque il Budget non mi importa, ho visto dei PC a 400€ con 500 GB di Memoria e 4GB di Memoria RAM... adesso le altre caratteristiche non ricordo, ma va bene secondo voi? Poi secondo le dicerie quanto costeranno i nuovi PC con Windows 8?
ordinalo in un negozio di informatica ''nostrano'' (non la sony ecc. per intederci) poi fattelo assemblare. i pc che hai detto tu, sicuramente non hanno una buona CPU (i GHz) e non avranno una buona scheda video. in pratica, fai come ha detto Spakkioso2. se mi mandi un pm ti do il link download di seven + il crack.
 
per quanto riguarda i pc da assemblare te al massimo scegli i componenti (ci sono anche dei preventivi gratuiti su internet e siti che ti fanno assemblare il pc cosi te richiedi i pezzi) e si preoccupano di assemblare tutto in negozio... cmq non ti preoccupare, è una cavolata asesmblare un pc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.