Domanda Conversione file .exe in .jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio7150

Utente Bronze
16 Dicembre 2016
3
2
0
25
Come da titolo volevo sapere se conoscete qualche tool o qualsiasi metodo per poter convertire un file .exe in un .jpg . Vorrei quindi che all'avvio di quel determinato file jpg si avviasse un .exe . Ho visto che anche i documento world possono nascondere degli exe all'interno . Grazie in anticipo a chiunque risponda.
PS( scusate per i troppi .exe)




exe
 
Come da titolo volevo sapere se conoscete qualche tool o qualsiasi metodo per poter convertire un file .exe in un .jpg . Vorrei quindi che all'avvio di quel determinato file jpg si avviasse un .exe . Ho visto che anche i documento world possono nascondere degli exe all'interno . Grazie in anticipo a chiunque risponda.
PS( scusate per i troppi .exe)




exe
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che si tratti di nascondere, non di convertire... Poi io sono abbastanza ignorante in materia fate un po' voi
 
1. Creare una cartella nel disco C (raccomando C:\Hidden).
2. Ora raccogli tutti i file che desideri nascondere in questa cartella.
3. Ora aggiungere questi tutti i file in un file compresso .Rar con winrar (esempio ilmiofilesegreto.rar). Nota: questo file rar dovrebbe essere nella stessa directory (ad esempio C:\Hidden)
4. Ora Selezionare il file JPEG che si desidera utilizzare per nascondere il contenuto di cui sopra (diciamo miaimmagine.jpg). Mettete questo file immagine anche nella stessa cartella che si trova in C:\Hidden
5. Ora, aprire il prompt dei comandi (windows+R > cmd). Posizionati su C:\Hidden
6. Ora digitate:

Citazione:COPY /b miaimmagine.jpg + ilmiofilesegreto.rar output.jpg

miaimmagine.jpg è l'immagine che si desidera visualizzare, ilmiofilesegreto.rar è il file da nascondere, e output.jpg è il file che contiene sia ....
7. Ora, dopo aver fatto questo, si vedrà un file output.jpg in C:\Hidden. Aprilo (doppio clic) e mostrerà l'immagine. Ora prova ad aprire lo stesso file con WinRAR, mostrerà l'archivio nascosto

Hai provato con questo modo? In caso contrario puoi creare un archivio autoestraente
 
ma in quel modo lo nascondo ma non parte ? giusto?
cmq io da profano tempo fa avevo scritto due righe di codice ( non x virus) x un lavoro che accodavano un binario (f1) e non solo ad una altro file,(f2) qui di all apertura prima partiva f1e poi f2

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.