Domanda Cookie Grabber

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3cryptionX

Utente Silver
27 Novembre 2013
26
12
2
54
Chi mi potrebbe aiutare a creare un Cookie Grabber che prende ID, E-mail e password, non riesco a farlo funzionare e mi servirebbe una mano. :/
 
  • Mi piace
Reazioni: shadownet
Ricorda che ti serve a poco se ti trovi su un indirizzo con i cookie HTTPOnly, altrimenti avrei accesso a metà degli account di ForumFree xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
[MENTION=203276]BlazeeMt2[/MENTION] hai già trovato una vulnerabilità sul sito vittima? Altrimenti con il grabber fai poco...
 
Altrimenti potresti fare un eseguibile che uploada i cookies di tutti i browser su un host.. :\.
Certamente non è difficile questo, ma poi per collegarti con la sua sessione da un altro dispositivo?
Ci sono addons del genere per caricare i cookie per qualche browser?

Non effettuano un controllo di sicurezza su IP? lol

Illuminatemi pls, magari mi potrei dilettare con qualche script se è veramente possibile :sisi:
 
Certamente non è difficile questo, ma poi per collegarti con la sua sessione da un altro dispositivo?
Ci sono addons del genere per caricare i cookie per qualche browser?

Non effettuano un controllo di sicurezza su IP? lol

Illuminatemi pls, magari mi potrei dilettare con qualche script se è veramente possibile :sisi:

Ah a questo non ho pensato ma credo che fai prima a uploadare i cookies e poi sostituirli con i tuoi e ti troverai collegato su tutti i suoi account che fanno uso di cookies, almeno in teoria dovrebbe essere cosi.. comunque ci stiamo solo informando..
 
Usa Cookie Manager o simili per sostituire i tuoi cookie con quelli di che vuoi, basta averli xD
 
Usa Cookie Manager o simili per sostituire i tuoi cookie con quelli di che vuoi, basta averli xD
Uhm, la fai molto facile tu :D

Appena scarico i cookie di Chrome da un altra macchina (C: \Users\<NomeUtente>\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cookies), proverò a usare questi addons per modificare/aggiungere cookies, ne avete qualcuno in particolare da consigliare? (Possibilmente per Chrome)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.