Cercasi Cookies Revealed Team: Mod,Helper & Builder, fatevi avanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kke95

Utente Electrum
20 Luglio 2012
223
35
29
127

Salve a tutti ragazzi, sono l'Owner di un server, un server che è ai blocchi di partenza, siamo quasi pronti, è tutto quasi pronto, manca l'ultimo tocco, siamo pronti per partire, il nome di questo server è: The Cookies Revealed, un server particolare, con un gameplay sviluppato appositamente per i players, per non annoiare mai l'utente ma per spingerlo a giocare, con emozionanti PvP e tante altre novità che vi saranno presentate in seguito...

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!
The Cookies Revealed cerca Staff, cerchiamo persone con tanta voglia di fare, e con voglia di crescere insieme a noi, i ruoli che principalmente ricerchiamo sono:
-MODERATORI-
-HELPER-
-BUILDER-


Non abbiamo particolari pretese per quanto riguarda la fascia oraria, richiediamo semplicemente di essere attivi quando vi è possibile senza particolari obblighi, stiamo inoltre cercando utenti con l'età minima di 14 anni, potranno essere fatte eccezioni per chi dimostrerà le proprie competenze, ma sopratutto chi dimostrerà di voler fare!​

Come detto in precedenza il nostro Server è basato sul: Survival, Fazioni e tanto, ma tanto PvP e PvM
(ulteriori informazioni saranno fornite direttamente ai candidati in privato)

CONTATTI e FORM:

Per potervi candidare il form è il seguente:
- Nome Minecraft:
- Età:
- Ruolo desiderato:
- Esperienze in altri server:
- Cosa ti spinge a candidarti:
- Skype:

Potete inoltrare la vostra candidatura semplicemente rispondendo nel post qui sotto, mandandomi un pvt sul forum o scrivendomi su Skype:
kerimkebir

SCREENSHOT:

ra1b0k.png



25a3vh4.png


SICURO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI PORGO SINCERI SALUTI!
 
Perché mi vorrei candidare:Ciao ho letto il tuo messaggio e vorrei candidarmi come helper sono già stato helper in 2 server (purtroppo ora chiusi) e vorrei diventare helper anche qui, soprattutto perché sono disponibile con i player e cerco sempre di aiutarli(Come fa un buon helper) inoltre conosco i comandi base di un helper.L'unica cosa e so che è la più importante e che non ho skype perchè il mio computer molto vecchio non supporta microfoni auricolari ma solo esterni (difficili da trovare) spero questo non mi penalizzi troppo.Saluti da Giovanni.

MODULO:
- Nome Minecraft:giovi03
- Età:13
- Ruolo desiderato:Helper
- Esperienze in altri server:2(chiusi) DarkMoon,CastleCraft.
- Skype:No
 
Perché mi vorrei candidare:Ciao ho letto questo topic e vorrei entrare a far parte del tuo server come ruolo di builder. Sono stato poche volte builder ma ti posso assicurare che ho molta esperienza al riguardo.Ho teamspeak skype tutto quello al corrente anche per fare controllo hack o semplicemente per chiarire con dei player. Sarei davvero felice se diventassi un staffer.
Modulo
-Nome Minecraft:Steif96
- Età:19
- Ruolo desiderato:Builder/Controllo hack
- Esperienze in altri server:poca
- Cosa ti spinge a candidarti:per il semplice fatto che adoro questo gioco e voglio far parte di una community
- Skype:steifmaister96
 
Ultima modifica:

Salve a tutti ragazzi, sono l'Owner di un server, un server che è ai blocchi di partenza, siamo quasi pronti, è tutto quasi pronto, manca l'ultimo tocco, siamo pronti per partire, il nome di questo server è: The Cookies Revealed, un server particolare, con un gameplay sviluppato appositamente per i players, per non annoiare mai l'utente ma per spingerlo a giocare, con emozionanti PvP e tante altre novità che vi saranno presentate in seguito...

ABBIAMO BISOGNO DI VOI!
The Cookies Revealed cerca Staff, cerchiamo persone con tanta voglia di fare, e con voglia di crescere insieme a noi, i ruoli che principalmente ricerchiamo sono:
-MODERATORI-
-HELPER-
-BUILDER-


Non abbiamo particolari pretese per quanto riguarda la fascia oraria, richiediamo semplicemente di essere attivi quando vi è possibile senza particolari obblighi, stiamo inoltre cercando utenti con l'età minima di 14 anni, potranno essere fatte eccezioni per chi dimostrerà le proprie competenze, ma sopratutto chi dimostrerà di voler fare!​

Come detto in precedenza il nostro Server è basato sul: Survival, Fazioni e tanto, ma tanto PvP e PvM
(ulteriori informazioni saranno fornite direttamente ai candidati in privato)

CONTATTI e FORM:

Per potervi candidare il form è il seguente:
- Nome Minecraft:
- Età:
- Ruolo desiderato:
- Esperienze in altri server:
- Cosa ti spinge a candidarti:
- Skype:

Potete inoltrare la vostra candidatura semplicemente rispondendo nel post qui sotto, mandandomi un pvt sul forum o scrivendomi su Skype:
kerimkebir

SCREENSHOT:

ra1b0k.png



25a3vh4.png


SICURO DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E VI PORGO SINCERI SALUTI!

perchè mi vorrei candidare:
vorrei arruolarmi perchè grazie a questa opportunità potro mostrare le mie abilità in questo ambito, in cui penso di averne molte. Grazie
Spero che mi arruolerete presto cosi da potervi aiutare.

Modulo:
- Nome : Francesco
- Nickname : Maniensy123
- Età : 14
- Ruolo desiderato : Builder, ma sarei anche bravo nei controlli per esempio moderatore o admin
- Conoscenze comandi : molte, ho molte conoscenze nei comandi
- Esperienze in altri server : ho molte esperienze in ambito di staff per esempio nel server FailCraft
- Tempo disponibile : quasi tutto il giorno
- Skype : mi potete contattare su skype (Francesco Eletto) con la stessa immagine che ho in questo forum.

ho aggiunto altre informazioni
 
buongiorno ho 13 anni quasi 14 e mi vorrei candidare come moderatore sono gia stato founder e mod.

nome minecraft: pixelmaru
skype: maruen81

so gestire un server minecraft e far rispettare il regolamento so fare controlli hack e conosco molti comandi so settare plugin e creare server (so fare un po tutto).
se avete bisogno contattatemi sia sul forum che con skype
 
ciao mi chiamo salvo, eta 14 anni, mi piacerebbe fare il mod ho helper dell server gioco da un annetto a minecraft, al server posso dedicare 2 - 3 ore al giorno se volete altre info contattatemi su skipe. Contatto : dires16
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.