Guida Counter-Strike 1.6 Mappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daedalus

Utente Gold
1 Luglio 2010
912
59
50
279
Counter-Strike1.6.jpg



Counter strike 1.6 è un gioco dove il giocatore particolare deve scegliere di essere su un gruppo terroristico, contrastare l'equipaggio nemica o finiscono per essere uno spettatore. L'obiettivo è quello di eliminare la concorrenza semplicemente eliminando o li (tiro), disinnescare l'ordigno esplosivo nemica o salvare gli ostaggi.Ogni round inizia con entrambe le squadre insieme di allevamento (normalmente alla fine opposta del grafico) così come allora il giocatore avrà certamente l'opportunità di ottenere una pistola di suo preferance per tutto il periodo di tempo di congelamento. Dopo che un partecipante ucciso, lui/lei diventa un diritto spettatore fino a quando il prossimo turno. Individualmente mi piace questo gioco video specifico incredibilmente molto e consigliamo anche qualsiasi tossicodipendenti FPS.
Qui ci sono alcune nuove mappe per Counter-Strike 1.6:


fy_zigzag – La mappa illustra una valle a forma di un zigzag, da qui il nome della mappa. La mappa ha anche alcune scogliere e molto rudimentale costruzione in mezzo.
fy_sniper_bridge2 – Questa è una bella mappa che sembra molto naturale. Sotto il ponte, in acqua, troverete alcuni riffles awp. dimostra la tua abilità sniping su questa mappa!
fy_big_winter – Questa è una grande lotta iarda mappa,molto buono in allenamento a lungo e breve distanza dal combattimento. C'è anche la zona di acquisto nel mezzo della mappa. Tutte le armi sono presenti sul pavimento.
fy_zigzag_winter – La mappa illustra una valle a forma di un zigzag, da qui il nome della mappa. All'interno della costruzione troverete alcuni effetti interessanti se si spara il pavimento o lancia una granata.
fy_big_summer – Questa è una grande lotta iarda mappa,molto buono in allenamento a lungo e breve distanza dal combattimento. C'è anche la zona di acquisto nel mezzo della mappa. Tutte le armi sono presenti su ogni base.
fy_house_of_death – Questa è una mappa cool che raffigura un edificio con 3 piani circondati da un giardino. Nell'edificio sono quattro bombe a mano. Tutte le armi sono presenti.
fy_house_of_death_night – Questa è una mappa molto bella di notte. Il cantiere di lotta è in realtà una casa con un sacco di stanze vuote. Provare a tutti che sei il miglior giocatore CS!
fy_house_of_death_winter – Per coloro che amano l'inverno mappe questa è una sfida di cantiere di lotta dove si possono dimostrare le vostre abilità. Le stanze nella casa sono vuote.
evil_neibourghs – Questa è una piccola mappa con due case di fronte a altro. In mezzo c'è una piccola piscina. Assalto alla casa nemica!
dustypool – Questa è una bella mappa creata con acqua e pietra. Si avrà un sacco di granate da scegliere da che ti fare grandi danni per gli avversari.
Reduta – Ogni squadra è permesso di comprare le armi,Ci sono 3 AWP fucili per ogni squadra e anche un sacco di bombe a mano. Questo è un divertimento mappa!
awp_petra – Questa è una bella cecchino mappa creata dopo Petra, una città storica e archeologica nel Giordano. Esso è un divertimento e l'unica mappa.
fy_cluj – Questo è un divertente dove le vostre abilità di tiro sarà utile mappa. Questa lotta cortile arena è piuttosto piccola e non ha un posto di acquistare.
fy_cluj_winter – Questa è una bella lotta iarda mappa con nessuna zona di acquisto, e che ha un tema di inverno. Sacco di muri in pietra e tanto divertimento!
fy_vacation – In questa lotta iarda mappa, entrambe le squadre sono autorizzate a comprare armi. Al centro si trova una piscina. Esplorarlo e godere.
fy_vacation2 – Su questa mappa del cantiere di lotta vi sentirete proprio come la tua vacanza in, fatta eccezione per tutte le persone riprese a voi. Scegliere arma e combattere.
de_sultan – La mappa ha due siti di bomba:presso il sito a ,T deve distruggere le casse di esplosive collocate su un ponte,al sito b che deve distruggere le casse di vino così il CT non avere sprecato. Porta della torre è fragile, così può salire in.
de_wadi – Questa è una bella mappa che caratterizza un skybox molto bello e texture custom made. Questo è un disinnescare la bomba mappa con la piacevole gameplay.
cs_snow2010 – Questa è una mappa di salvataggio degli ostaggi per CS 1.6, con media grandezza. Esplorarlo e scopri i segreti. È possibile impedire gli ostaggi di in esecuzione?
fy_antiwallhack – Fondamentalmente la mappa imita il ben noto “fy_snow”, ma su questa mappa qualsiasi wallhack è praticamente inutile, così tutti possono avere le stesse possibilità.
de_wadi2 – Questa mappa è stata fatta senza un skybox personalizzato, ha anche un paio di modifiche come: si possono buttare le granate oltre le mura, più luce. Il resto che si deve scoprire voi stessi.
aim_deagle2010 – La mappa raffigura un cantiere labirintiche lotta sabbiose, attraversato da un piccolo torrente. Entrambe le squadre hanno, come il nome della mappa anche suggerire, un deserto aquila con pieno di munizioni.
fy_houseofdeath_night2 – Questa è una bella mappa con un tema di notte. Dispone di un grande edificio con stanze vuote per uffici. I punti di respawn sono su entrambi i lati dell'edificio.
fy_snow_night – Questa è la famosa fy_snow mappa che ora ha un tema di notte. Non è nera pece, ma la visibilità è notevolmente diminuita, rendendo più difficile la mappa.
fy_cluj_winter2 – La mappa è ispirata da mura medievali della città natale dell'autore. È una bella lotta iarda mappa dove troverete un sacco di armi solo in giro.

 
Queste sono solo pochissime mappe di tutto il CS.
Dove le lasci le famosissime "de_inferno", "cs_italy", "de_piranesi", "de_aztec" e molte altre?

PS: per il resto bravo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KinderBueno
Ultima modifica:
Si ma quelle sono quelle standard che gia esistono in ogni CS

E poi ci sono migliaia di mappe XD Pure io ne ho create alcune
 
Certo che è a pagamento.
Non è come il solito COD questo è qualcosa ancora meglio.
Solo la grafica lo rende peggio di COD ma il resto è 100 volte meglio.
E' il gioco più realistico di tutti i sparatutto online niente lo batte e senza contare che dopo quasi 13 anni dalla sua uscita è uno dei giochi più aprezzati al mondo e conta quasi 5.000.000 di player online al giorno.
Alla faccia del COD tutta grafica niente sostanza.
Quindi non lamentatevi

Ps: Kinder se potessi ti darei -1 ma non si può mi disp.
A sto punto faccio pure io le guide di coppia incolla ops ho dimenticato la parte traduci con google traduttore -.- mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.