DoS cppFucker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nullptr

Utente Emerald
26 Novembre 2015
1,096
21
368
356
Ultima modifica:
Introduzione
cppFucker è un programma codato in C++ in grado di emulare attacchi di tipo DoS usufruendo di richieste HTTP.
Piattaforme
* Linux
* Windows

Caratteristiche
* Versione anteprima
* Multi-Threaded
* Potenza elevata
* Native


Terms of Service
By using this program you accept:
* To use this program at your own risk.
* The author of this program doesn't take any responsibility of your use.
* To attack your own services for performance-testing.
* By using this program you accept the Terms of Service.

----------------------------------------------
La versione più recente dei progetti *Fucker (netFucker, javaFucker, e adesso cppFucker).
Questa non è la versione definitiva, è solo una preview, molto sicuramente ne uscirà un'altra tra un paio di settimane.
La prima versione avrà molto probabilmente un sistema proxy incorporato e user-agent/proxy list caricabili da un file di testo. In questa versione l'user-agent è prefissato da me.

NB: Andateci con calma con i threads (Windows ha pure delle restrizioni). Già 1000 threads (di default consigliati dal programma stesso) sarebbero 2G di memoria e sono overkill - ogni thread consuma 2048000K (che sarebbero equivalenti a 2M) di memoria per lo stack.
Ogni thread è legato a I/O, CPU (che tanti threads necessiterebbero di molte risorse CPU), memoria (risorse RAM).
Windows
Scaricate la versione per Windows qui.
Per sistemi a 32 bit
Avviate cppFucker_x86.
Se vi dà qualche errore, scaricate da qui Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015 (selezionate vc_redist.x86.exe).
Per sistemi a 64 bit
Avviare cppFucker_x64.
Se vi dà qualche errore, scaricate da qui Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015 (selezionate vc_redist.x64.exe).

Linux (Release data: 24/12/2015)
Scaricate la versione per Linux qui.
n.b: Vorrei precisare per chi non lo sa che, i sistemi Linux, prima di farvi avviare il file, dovete eseguire il seguente comando:
Codice:
chmod +x cppFucker
 
  • Mi piace
Reazioni: All3xJ e Fastidio
Aggiornamento: fra un paio di giorni, quando ho tempo, arriva la versione per Linux (ancora in Preview).
 
Ultima modifica:
Se qualcuno è disposto a prestarmi un server Linux per effettuare vari test per la futura versione, che mi contatti! Verrà messo nella lista dei ringraziamenti di questo progetto.
p.p.s: Buon natale 2x!
 
È stata sistemata la versione per Windows (ieri è stato segnalato un bug: l'attacco non andava poichè non avviava i thread).

Aggiornato il download nel post ufficiale del thread!
 
@nullptr Testato e funzionante. Ma per aggiungere una lista proxy come si fa?
Versione Windows o Linux? Comunque mi dispiace, il sistema proxy lo devo implementare nella prima versione, quando ho tempo e installo un altro DE su Linux - spero di non aver perso i file del codice sorgente, mi secca riprogrammare la versione adattata a Linux.

p.s: Penso di abbandonare la versione Windows da un giorno all'altro.
 
Versione Windows o Linux? Comunque mi dispiace, il sistema proxy lo devo implementare nella prima versione, quando ho tempo e installo un altro DE su Linux - spero di non aver perso i file del codice sorgente, mi secca riprogrammare la versione adattata a Linux.

p.s: Penso di abbandonare la versione Windows da un giorno all'altro.
Ho testato la versione per windows (10 home) e non mi ha dato problemi. Come mai vuoi lasciare lo sviluppo per windows?
 
Ho testato la versione per windows (10 home) e non mi ha dato problemi. Come mai vuoi lasciare lo sviluppo per windows?
Windows non'è molto comodo per chi effettua attacchi DoS/DDoS
Il motivo non era quello, avevo intenzione di lasciarlo principalmente perchè ho una vita e non ho tanto tempo a disposizione... Per ogni singolo bug che mi segnalano non posso mettermi a gestire tutte le versioni per determinati os.
 
Windows non'è molto comodo per chi effettua attacchi DoS/DDoS
come mai?
Il motivo non era quello, avevo intenzione di lasciarlo principalmente perchè ho una vita e non ho tanto tempo a disposizione... Per ogni singolo bug che mi segnalano non posso mettermi a gestire tutte le versioni per determinati os.
beh basta farlo per una singola versione (7 o 10 che sono i migliori) e poi dire all'utente di fare esegui "modalità compatibilità"( e selezionare l'os prestabilito );non mi sembra complicato.
 
Perchè Windows ha molte restrizioni nonostante sia user-friendly (ma non è detto che Linux non lo sia).
beh basta farlo per una singola versione (7 o 10 che sono i migliori) e poi dire all'utente di fare esegui "modalità compatibilità"( e selezionare l'os prestabilito );non mi sembra complicato.
Sarebbe bellissimo così, comunque no: Windows != Linux (Windows non è Linux).
C'è una versione per qualsiasi serie di Windows (7, 8.1, 8...), e una versione per i sistemi Linux. Però sono concetti molto differenti e mi costerà sistemare qualcosa o perfino riprogrammare il software per Linux utilizzando API/librerie adeguate a quel sistema.
Se vogliamo dirla breve, secondo te si possono utilizzare le wininet su Linux?
 
Ho Testato cppFucker per Windows7 / 64bit ma entrambi i siti su server Apache non sono andati off line,forse sbaglio in qualcosa ,mah!
 
Ho Testato cppFucker per Windows7 / 64bit ma entrambi i siti su server Apache non sono andati off line,forse sbaglio in qualcosa ,mah!
Da una normale connessione domestica non puoi fare molto, purtroppo... Testa da un server. Dalla mia macchina sottostante (no server - windows 64 bit) un'attacco al server di TheRunixx che feci con questo programma è stato molto pesante, riquoto un mio vecchio post:
Con il mio programma che testai (cppFucker) sul server di Runixx (versione Windows) e con una connessione da 7 mega, mi ha detto che gli crasha Apache e gli faccio ~6krs, stessa cosa per questo script in php però da server (con lo svantaggio che non gli crasha apache).
quanti threads hai utilizzato, e inoltre, hai fatto caso a questa parte del post (?):
NB: Andateci con calma con i threads (Windows ha pure delle restrizioni). Già 1000 threads (di default consigliati dal programma stesso) sarebbero 2G di memoria e sono overkill - ogni thread consuma 2048000K (che sarebbero equivalenti a 2M) di memoria per lo stack.
Ogni thread è legato a I/O, CPU (che tanti threads necessiterebbero di molte risorse CPU), memoria (risorse RAM).
non so se ci saranno degli update per questo programma, mai dire mai.
 
Da una normale connessione domestica non puoi fare molto, purtroppo... Testa da un server. Dalla mia macchina sottostante (no server - windows 64 bit) un'attacco al server di TheRunixx che feci con questo programma è stato molto pesante, riquoto un mio vecchio post:

quanti threads hai utilizzato, e inoltre, hai fatto caso a questa parte del post (?):

ho fatto la prova premendo solo invio o immettendo 1000 ma il risultato è stato uguale cioè:"siti on line "ho utilizzato in tutti i test una vpn gratuita forse causa del problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.