DoS cppFucker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non funziona su tutti i siti ma è imbarazzante sapere che certi crollano in 25 secondi,
testato su un sito di "mia" proprietà (di amici)
Scettico sul fatto che funzionasse davvero , ho provato non pensando a ciò che poteva accadere , nulla da dire il sito su cui ho testato è offline.
 
Non funziona su tutti i siti ma è imbarazzante sapere che certi crollano in 25 secondi,
testato su un sito di "mia" proprietà (di amici)
Scettico sul fatto che funzionasse davvero , ho provato non pensando a ciò che poteva accadere , nulla da dire il sito su cui ho testato è offline.
IZKUwsy.png

come lo hai fatto partire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
20 mb me ne arrivano 9 di mb ! Ma non so neanche io come pazzo sia off , pensavo che magari l'antiddos mi aveva escluso ma qui proprio nessuno dei miei amici riesce entrare , ho testato pure con il 3g e nulla il sito non va!!

wow.
più tardi lo provo su un vps.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi dispiace ridire che il programma non è ottimizzato, soprattutto la versione Linux. Difatti ci sono delle imperfezioni che si possono notare ad occhio nudo.
Se i vostri attacchi non hanno successo dipende dalla vostra connessione e dalle protezioni che ha il vostro (vostro? sì, presumibilmente) sito.
 
Mi dispiace ridire che il programma non è ottimizzato, soprattutto la versione Linux. Difatti ci sono delle imperfezioni che si possono notare ad occhio nudo.
Se i vostri attacchi non hanno successo dipende dalla vostra connessione e dalle protezioni che ha il vostro (vostro? sì, presumibilmente) sito.
Tranquillo ciò che ho attaccato è un forum di un gioco (non specifico quale che poi è facile trovarlo e sfruttare il tuo programma per buttarlo giù) dove io sono Game Admin e conosco tutti i founder
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.