Domanda Crack HotSpot Wifi Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BruceTap

Utente Electrum
16 Settembre 2016
241
41
9
120
ragazzi mi sto documentando su questo argomento, sto cercando in rete ma trovo sempre le stesse cose trittate e ritrittate ... mi potete dare qualche key di ricerca ... le mie danno risultati ma non della qualità che cerco io...

non cerco metodi stile evil twin ... per ora (semplicemente perché vostro concentrarmi su una tecnica in dettaglio )

by

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
scusa non ho capito bene la tua domanda cosa cerchi di preciso un'applicazione per trovare password wifi su android o altro,riformula la domanda in modo più chiaro per favore cosi che possiamo aiutarti.
 
si in effetti
cercavo tecniche per craccare wifi hot spot creati con android
che usano wpa2 e password forti
ora da quel che leggo wpa2 ancora non è craccabile quel che rimane sono

bruteforce o fakelogin
volevo sapere se esistono metodi alternativi senza il consenso del proprietario della rete e senza picchiarlo :)

in rete trovo solo attacchi di quei due tipi ovviamente se non esistono altre tecniche amen ...
andiamo su quelle

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
si in effetti
cercavo tecniche per craccare wifi hot spot creati con android
che usano wpa2 e password forti
ora da quel che leggo wpa2 ancora non è craccabile quel che rimane sono

bruteforce o fakelogin
volevo sapere se esistono metodi alternativi senza il consenso del proprietario della rete e senza picchiarlo :)

in rete trovo solo attacchi di quei due tipi ovviamente se non esistono altre tecniche amen ...
andiamo su quelle

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

allora per gli hotspot creati con i cell android intendi quelli creati con il router wifi ,purtroppo da quello che so e mi risulta non ci sono tecniche specifiche perchè questi hotspot ,alla fine sono normali reti wifi come quelli creabili dal pc con qualche programma anzi purtroppo credo che sia difficile usare anche un fake ap perchè di solito con questa tecnica si simula e si fa credere che il modem chieda la wpa per accedere a internet invece quindi in questo caso non c'è nessun modem visto che sei dal cell e la cosa diventa meno credibile ecc ,forse per queste reti diventa leggermente più facile con una dizionario o bruteforce specie se hai una scheda video potente proprio perchè di solito le password impostate a queste reti sono solo di 8 caratteri ecc e magari non troppo complicate e lunghe anche se sono state personalizzate,anche se alla fine rimane comunque difficile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.