Domanda Crack rete Vodafone o Telecom( technicolor)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gtmm

Utente Bronze
29 Gennaio 2017
4
2
0
24
Ciao ragazzi,non riesco a craccare le reti riportate nelle immagini
IMG_20170129_093151.png
IMG_20170129_093329.png
IMG_20170129_093151.png
con i comuni programmi per Android ( e mi sembra normale) c'é qualcuno che utilizza Linux e potrebbe trovare le chiavi di rete con Kali Linux?
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20170129_093435.png
    IMG_20170129_093435.png
    143 KB · Visualizzazioni: 251
  • IMG_20170129_093409.png
    IMG_20170129_093409.png
    144.9 KB · Visualizzazioni: 199
mi dispiace ma non possiamo trovarti nessuna password senza il segnale fisico della rete e poi per fare queste operazioni non basta di certo un programmino dove premi due tasti e trovi la pass ,bisogna avere pazienza e provare tante tecniche diverse e poi non è detto che ci riesci visto che stiamo parlando di reti telecom e vodafone quindi che usano modem abbstanza sicuri e privi di vulnerabilità,prova con questo tool https://fluxion.tk/index.html sfrutta una tecnica detta evil twin/fake ap che clona la rete originale della vittima e cerca di fargli inserire la wpa2 .
 
  • Mi piace
Reazioni: aler911
mi dispiace ma non possiamo trovarti nessuna password senza il segnale fisico della rete e poi per fare queste operazioni non basta di certo un programmino dove premi due tasti e trovi la pass ,bisogna avere pazienza e provare tante tecniche diverse e poi non è detto che ci riesci visto che stiamo parlando di reti telecom e vodafone quindi che usano modem abbstanza sicuri e privi di vulnerabilità,prova con questo tool https://fluxion.tk/index.html sfrutta una tecnica detta evil twin/fake ap che clona la rete originale della vittima e cerca di fargli inserire la wpa2 .

Severo ma giusto, (concordo)


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
mi dispiace ma non possiamo trovarti nessuna password senza il segnale fisico della rete e poi per fare queste operazioni non basta di certo un programmino dove premi due tasti e trovi la pass ,bisogna avere pazienza e provare tante tecniche diverse e poi non è detto che ci riesci visto che stiamo parlando di reti telecom e vodafone quindi che usano modem abbstanza sicuri e privi di vulnerabilità,prova con questo tool https://fluxion.tk/index.html sfrutta una tecnica detta evil twin/fake ap che clona la rete originale della vittima e cerca di fargli inserire la wpa2 .
Prima di provare con l'eviltwin proverei a vedere se usano la password di default (usando appunto quei programmini che tu screditi), se l'hanno cambiata/il router è nuovo e non usa lo stesso algoritmo testato nel programma controllerei se pixiewps è compatibile coi router usati dai vicini, solo a quel punto passerei all'evil twin (comunque per favore la pagina scaricatela da qualche parte/fatela voi perchè di default su fluxion i template fanno un po' pena)... Anche se personalmente non userei nemmeno fluxion, scarichi apache e php, cloni la pagina del router e invii le richieste post ad una pagina php che segna tutto su un txt (a meno che non vuoi scaricare anche mysql, ma è esagerato per una cosa del genere), poi con un'antenna butti giù il segnale del wifi (aireplay/mdk3) e con un'altra crei un'AP che redirecta tutto il traffico sulla tua pagina di phishing per la password (ovviamente con mac address ed ssid uguali)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.