Domanda CRACK WIFI ROUTER TELECOM? HELP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sicknoob

Utente Bronze
18 Aprile 2017
2
1
0
24
Vorrei crackare una wifi telecom ma non sono troppo esperto nel settore.. da dove incomincio?
Ho pc, la wifi in questione è Telecom-22249115, se occorre altro da scaricare/sapere, linkate
 
Procurati l'handshake e fai un attacco con un programma tipo fluxion (o simile, mi pare di aver letto che il progetto sia ancora attivo), oppure con l'handshake puoi andare su Onlinehashcrack.Com e con 6 euro ti danno la password dopo circa una settimana
 
6euro:rofl::rofl: Per come sono fatte le password di Telecom, non bastano 600€. :asd:
 
per le telecom ti conviene provare solo con fluxion o wifiphisher al massimo traducendo le pagine fake ,il bruteforce meglio lasciarlo perdere sono troppi caratteri anche per una gpu potente , mentre i servizi online sono molto costosi e solo alcuni fanno un bruteforce altri usano dei dizionari che con le password di default non possono mai funzionare,comunque di certo non basterebbe una settimana ,con windows non ci sono molte possibilità ,al massimo per catturare l'handshake puoi provare a usare un programma che si chiama CommView for wifi ,è a pagamento e devi trovare la crack per usarlo ,è buono perchè ti trova e ti installa in automatico i driver per la monitor mode corretti per la tua scheda wifi, però meglio che lasci stare ,passa a linux è l'unica soluzione con windows è troppo complicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.