Domanda Crack WiFi WPS o WPA2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scretch

Utente Bronze
5 Ottobre 2014
9
1
1
40
Buongiorno a tutti!
Inizio con una piccola premessa: A novembre ho chiesto l'attivazione di una linea a fibra ottica ed a oggi ancora non dispongo di una connessione a casa. Ieri l'operatore (che non citerò) mi ha comunicato che c'è un "blocco" sulla centralina e i tecnici provvederanno. La situazione si potrebbe sbloccare forse in una settimana forse in mesi. Dato che internet mi serve per lavoro, ho deciso (già da un po' di tempo) di crackare qualche wifi del vicino.

Dispongo sia di un Alfa AWUS036H che di una TP-LINK TL-WN722NС.
Ho provato con i tool wifite e reaver contro i router con wps attivo, ma non sono riuscito a ricavarci nulla.
Così sto provando con gli handshake catturati, caricati online su onlinehashcrack per il cracking ma ancora nulla.

Vi chiedo un aiuto, le wifi che vedo sono quelle nello screenshot qui sotto.
Esiste qualche tecnica per WPS e/o qualche dizionario per i router in questione?

85NZ6Vr.jpg


Grazie :)
 
Se disponi di un computer con sufficiente potenza puoi utilizzare l'handshake che riesci a catturare e darlo in pasto ad aircrack insieme al super dizionario da 15gb rilasciato da crackstation. Con tutte quelle wifi prima o poi una la becchi.

Inviata da ASUS_X00AD tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non è detto. Comunque al momento sto crackando un handshake preso da router netgear e come dizionario sto utilizzando netgear_adjective_noun_3d.txt
 
Vedo una rete "Sitecom" con crittografia WEP, che con wifite dovresti riuscire facilmente a crackare. In alternativa noto anche un "TiscaliWifi" senza crittografia.
 
Rete Sitecome ho già la psw, ma è una rete che viene e che va quindi inutilizzabile. TiscaliWifi è un captive portal invece, un po' come la VodafoneWifi aperta.
 
Ultima modifica:
Ho già provato, ma senza successo.

Leggevo sull'algoritmo di generazione del pin wps per TP-LINK, esiste qualcosa di simile anche gli altri gestori?
 
Ultima modifica:
reaver continua a restituirmi quest'errore, anche cambiando target.
[!] WPS transaction failed (code: 0x04), re-trying last pin
 
Se disponi di un computer con sufficiente potenza puoi utilizzare l'handshake che riesci a catturare e darlo in pasto ad aircrack insieme al super dizionario da 15gb rilasciato da crackstation. Con tutte quelle wifi prima o poi una la becchi.

Inviata da ASUS_X00AD tramite app ufficiale di Inforge.net
ma nessuno cambia le pass del router.. lo dico per esperienze , in genere lasciano quella preimpostata..
 
Ultima modifica:
ciao, nella maggior parte delle reti ti escono con il segnale basso, cmq se vuoi un consiglio quanto crei l'immagini nascondi meta della parte finale del mac e del nome, perchè sono visibili, poi fai tu ovviamente, cmq prova wps-slaughter di notte ti consiglio e di stare sveglio per vedere se si blocca il processo cosi lo riavvi e ti parte da dov'era rimasto, ti consiglio pure di non provare ogni notte, esempio provi ora poi provi di nuovo dopo che passa un'altra notte che non l'hai provato, nell'altra notte lo riprovi perchè se lo provi ogni notte seguente poi possono sospettare qualcosa quelli che hanno la rete, cmq con wps-slaughter devi usare 2/3 o più antenne wifi, se hai fortuna con alcune reti che hanno il blocco dell'ap rate limiting lo sblocca e fa andare avanti il pin, anche se cmq e difficile che ti sblocca il blocco dell'ap cmq prova lo stesso, e anche se te lo sblocca ci vorrebbero 1 settimana e mezza o 2 settimane per trovare la pass, per il penultimo metodo prova qualche dizionario italiano, ovviamente devi crearlo tu e cmq e difficile che riesce,
per ultimo metodo usa fluxion, devi avere 2 antenne, una ovviamente deve essere compatibile con fluxion e lo fai partire
e l'altra antenna per fare lo scan delle reti per vedere se cambia canale cosi poi riavvi fluxion e lo fai ripartire ovviamente con la stessa rete, e difficile cmq con questi metodi che si riesce a trovare la pass però se hai fortuna qualche pass la puoi trovare con tutte quelle reti che cmq come già detto hanno il segnale basso, prova anche a spostare l'antenna wifi
 
per ultimo metodo usa fluxion, devi avere 2 antenne, una ovviamente deve essere compatibile con fluxion e lo fai partire
e l'altra antenna per fare lo scan delle reti per vedere se cambia canale
?
non ho capito perchè la seconda per fare sniff :boh:
 
?
non ho capito perchè la seconda per fare sniff :boh:
ciao, ho letto nell'altro thread che hai detto che si può usare la stessa scheda wifi di quella che si usa per fluxion mentre e avviato e si può fare lo scan delle reti con un'altro terminale non lo sapevo :) l'ultima volta che avevo provato linset usavo un'altra antenna aprendo un terminale per fare lo scan, non ho mai provato con la stessa antenna per fare lo scan, mi sembrava che dava qualche errore per questo non ho mai provato, grazie cmq della risposta mi può servire per quanto uso di nuovo questo metodo con fluxion, cosi uso una sola scheda wifi
 
Ma certo. Se fluxion mette la tua scheda in modalità monitor sotto mon0, oppure wlan0, mentre fa il suo, basta aprire nuovo terminal da dove far partire airodump.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
Sono riuscito a crackare due handshake di due reti diverse, che prendono poco però.
Qualche idea sul dizionario ecc da utilizzare per reti TIM - Telecom? Grazie..
 
  • Mi piace
Reazioni: Frank Jaeger
Non ci vuole mica un "aker" per prendere un handshake e crackarlo con i servizi online :D

che servizio online hai usato per curiosità ,ti facevano usare un bruteforce penso perchè con i dizionari che di solito usano questi servizi in rete mi sembra strano che si poteva trovare una password di quel tipo.
 
Sono riuscito a crackare due handshake di due reti diverse, che prendono poco però.
Qualche idea sul dizionario ecc da utilizzare per reti TIM - Telecom? Grazie..
Per le Tim il lavoro mi sembra impossibile, sono 16 caratteri, almeno che tu non disponga di 8 vga è abbastanza infattibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.