Crackare chiavi WPA/WPA2 !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [GUIDA/DOCUMENTO] Crackare chiavi WPA/WPA2 !!!

ciao volevo sapere ad un punto della guida come si può ricavare la parte 776 del s/n per poi continuare il calcolo senza che nessuno sappia realmente il s/n della vittima?
ultima domanda come posso ricavare la psk sapendo dolo ssid ed il mac adress
grazie, e bella guida complimenti :)
 
Re: [GUIDA/DOCUMENTO] Crackare chiavi WPA/WPA2 !!!

ciao volevo sapere ad un punto della guida come si può ricavare la parte 776 del s/n per poi continuare il calcolo senza che nessuno sappia realmente il s/n della vittima?
ultima domanda come posso ricavare la psk sapendo dolo ssid ed il mac adress
grazie, e bella guida complimenti :)
Tutto questo non sempre è possibile: intanto quello che ho illustrato è un possibile algoritmo di generazione delle password di default dei router. Questo significa che:
1- Se la password è stata modificata, non è possibile ricavarla (almeno non in questo modo).
2- Devi conoscere a priori l'algoritmo di generazione per poi ricavare la PSK dall'SSID/MAC/SN.
Per cui, devi conoscere l'algoritmo. Nella guida ho spiegato un modo per cercare di ricavare l'algoritmo avando ANCHE la PSK. Una volta però ricavato (ed accertato con diversi test che è quello giusto) esso funziona per tutti i router dello stesso produttore.
 
Eccezionale, porgo i miei complimenti! Un'ottima guida che, grazie a dio, richiede un briciolo di studio e di applicazione... non tolleriamo più questi lamware inutili...
un abbraccio
Simur
 
Veramente bella guida ma peccato che con tutti quei numeri non ci ho capito niente :\....Una domanda io trovo delle reti tipo ALICE-VAlERIO,FASTMORRIS ecc di tutte queste reti so solo il mac address posso farci qualcosa°-° sapendo i mac ò.ò tipo 9C-97-26-10-98-5A potrebbe essere l'ssid della rete ò.ò^?
 
Ultima modifica:
e quindi con questi algoritmi cosa possiamo fare? cmq. non possiamo prevedere quale chiave verra generata o sbaglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.