Domanda Crash Mappe client o server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rockk

Utente Gold
25 Marzo 2012
416
59
75
231
Salve a tutti,
Prima di esporre il problema puntualizzo che uso file game 40k e client 40k su un server della kimsufi per test,
Inizio a spiegare l'errore:
L'errore consiste in un insolito crash al caricamento per andare in una determinata mappa, ad esempio valle,atlantide2,torre dei demoni e una mappa nuova della beta(per adesso ho provato solo su queste..)
Nei villi e nei villi2 non appare nessun errore..
Quando crasha avvengono i seguenti errori;
Nel client: Punti di domanda, e sul syserr CMapOutdoor::Load - LoadMonsterAreaInfo ERROR
Nel syserr del channel invece: Analyze: login phase does not handle this packet! header 56
A me sembrano tutti errori irrilevanti.. ma non trovo nessuna soluzione a questi crash..
Ps Ho già aggiunto MonsterAreaInfo.txt in tutte le mappe ( e ridà lo stesso errore)
Pps Ho già controllato se ci sono mappe in conflitto, con esito negativo
Ppps Aggiungo che a volte per qualche strano motivo si riesce a loggare dentro alla mappa, ma poi ri-teletrasportandosi si crasha..
Grazie a tutti quelli che proveranno ad aiutarmi
Filippo
 
Ultima modifica:
L errore lato server è un pacchetto sconosciuto.
Ho visto che nei client 40k , nelle cartelle delle mappe ci sono dei file (inutili) regen.txt (nello stesso percorso del setting).
Magari prova a inserirne uno ad una mappa e vedi se succede l errore.
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma per caso hai controllato (se hai più core per channel) , che siano online tutti i core ?
Se starti solo core1 senza gli altri core , alcune mappe dei channel saranno online mentre altre saranno inesistenti.(stesso se crashano gli altri core meno il core1).

Edit _______
Per l'errore lato server , sarebbe utile sapere l'header numero 56 , a quale pacchetto corrisponde nella tua source server. :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ti posso chiedere che file usi?? Che mi è capitato lo stesso errore con dei file server comprati ad una persona che non voglio nominare e che ha avuto tante discussioni su inforge.. Se nont i va di scrivere il nome qui, scrivimelo pure in privato e vedo se ti posso aiutare..
 
L errore lato server è un pacchetto sconosciuto.
Ho visto che nei client 40k , nelle cartelle delle mappe ci sono dei file (inutili) regen.txt (nello stesso percorso del setting).
Magari prova a inserirne uno ad una mappa e vedi se succede l errore.
Potrebbe sembrare una domanda stupida, ma per caso hai controllato (se hai più core per channel) , che siano online tutti i core ?
Se starti solo core1 senza gli altri core , alcune mappe dei channel saranno online mentre altre saranno inesistenti.(stesso se crashano gli altri core meno il core1).

Edit _______
Per l'errore lato server , sarebbe utile sapere l'header numero 56 , a quale pacchetto corrisponde nella tua source server. :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per il primo consiglio, ho provato ad aggiungere sia solo regen.txt, sia solo MonsterAreaInfo, sia tutti e due, sia niente e non c'è stato verso di far andare la cosa
Si i channel e core sono tutti online non danno alcun errore se non meno quello che ho scritto della pagina sopra,
Per l'ultima non so dirti, provo a chiedere al tipo che ce li ha dati sperando che lui sappia..

Per @MentalShott ti ho scritto in pvt ;)
 
Bhe se tu possiedi il codice sorgente potresti persino cercare parte dell errore in esso ed incollare il metodo in cui esso si trova. Almeno potremmo capire cosa vorrebbe che invece non gli vien dato.
Anche solo il nome dei file che ricerca.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.