Domanda Creare un brute force per accesso online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

betadex

Utente Bronze
15 Febbraio 2017
5
1
0
24
Salve,
sto cercando di imparare qualcosa dal mondo dell'hacking e vorrei provare a creare un semplice brute force per trovare una password d'accesso web. Ovviamente è puramente a scopo didattico per capire come funziona l'algoritmo di questi programmi e la loro capacità di trovare un informazione in un lasso di tempo. Da dove posso cominciare?
Vorrei creare qualcosa di semplice in modo che componendo un dizionario di 10-15 parole riesca a trovare la password tramite l'algoritmo del brute force. Come posso fare? Che linguaggio dovrei usare? Ho diverse esperienze con il C, PHP, HTML, CSS e qualcosina di Java.

Magari se avete delle guide semplici, articoli da leggere, testi dai quali documentarsi, postate pure ;)
 
guarda che online di solito si configura una variabile per contare il numero di tentativi, dopo tot o ti chiede di risolvere un captcha oppure ti blocca. Se vuoi provare ftp usa la lib per il tuo linguaggio e poi crea una lista (in realtà questo è attacco dizionario) delle parole da usare, oppure tramite cicli fai un attacco bruteforce provando tutte le combinazione (attento che potresti metterci anni)
 
tanto mancherà poco... mi manca il tutorial su come hackerare winzozz 8.1 e 10 ........ e poi si parteee... a voja alle lamerate che vi faccio fare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.