Domanda creare un virus che faccia visualizzazioni e iscrivere al mio canale you tube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alukino

Utente Bronze
5 Agosto 2016
4
3
0
30
sarebbe fattibile?
sono abbastanza inesperto un comando di ping non sarebbe come se uno visualizzasse un mio video giusto?
sarebbe possibile crearlo?
 
cf59ee76f9.png


PS: Proviamo ad acculturarci un po' prima di uscirne con certe richieste.
 
Dovresti creare un malware che in background esegua una richiesta browser ad un tuo video e per l'iscrizione al canale dovrebbe estrapolare la sessione YouTube della vittima e ricreare una richiesto di iscrizione
È fattibile fino ad un certo punto se non hai determinate conoscenze in programmazione, quindi ti consiglio di lasciar stare e se vuoi views pensa a rendere i video interessanti così arriveranno da sole

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
a parte le conoscenze che ci vorebbero per fare cose del genere , credo che ormai ci sono protezioni contro questi bot automatici,se vengono inviate troppe richieste al sito ecc viene richiesto un captcha anti bot (chiedendo di scrivere parole o riconoscere immagini,per vedere se le richieste sono inviate da umani o robot ) ,certo forse un malware è un po' diverso da un normale programma bot ,ma sicuramente se vengono rilevate attività sospette o traffico eccessivo ,si attivano le protezioni.
 
Si esatto togliendo il fatto che per non farlo rilevare come bot è difficile

Inviato dal mio HS-L691 utilizzando Tapatalk
 
in poche parole vuoi creare un visualizzatore di pagina che riproduca senza audio e la finestra sia fuori schermo e che l'utente non se ne accorge perché il processo in questione è "Nascosto" beh puoi fregare un bel po' di utenti.

mio parere personale : Non è molto etico e anche parecchio scorretto
si può fare? : si

buona programmazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.