Crossfire ArxGaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duccio&Uccia

Utente Electrum
17 Febbraio 2015
311
41
59
177

Genere
: FPS
Lingua: INGLESE E RUMENO
sito : http://crossfire.arxgaming.com/


CrossFire o Cross Fire è uno sparatutto in prima personaFree to play con micro-transazioni sviluppato dalla SmileGate, la versione europea era distribuita dalla Z8games, invece ora è distribuita dalla GameRage. Giocando si aumenterà di livello tramite l'EXP, c'è un sistema di monetizzazione virtuale chiamata GP (Gear Points) dove è possibile acquistare nuovi items per migliorare il GamePlay. Mentre ai players più esigenti viene offerto un servizio di conversione della moneta vera in RP (Rage Points), infatti con essi è possibile acquistare le più svariate personalizzazioni del proprio personaggio (chiamato Char) come cappelli, zaini, maschere. Ed inoltre, con essi è possibile, oltre che acquistare delle armi avanzate nel mercato delle armi (definito "Item Shop"), avere la possibilitá di vincere armi speciali, le Skinned Guns, cambiate di volta in volta a seconda della festivitá o dell'evento del momento. Per farvi un esempio, l'arma più usata in gioco per eccellenza è il famoso M4A1, usato dalle vere forze d'assalto SWAT americane. Ebbene nel "Black Market" è possibile vincerlo decorato davvero in tantissime maniere (Versione Christmas, Halloween, Gold, Silver) con anche l'aggiunta di piccoli particolari come il mirino secondario (Scope) e il silenziatore.
CrossFire è un mondo immaginario dove si scontrano due fazioni militari, i Global Risk (GR), ossia le forze di polizia, e i Black List (BL), ossia l'organizzazione di terroristi. Basato sulla falsa riga della famosa serie di videogiochi di valve ovvero Counter-strike ma si differenzia su altri aspetti.

  • Team Deathmatch (TD): Insieme al proprio team, il giocatore deve combattere il team nemico e accumulare uccisioni per arrivare al limite e vincere la partita (Limiti: 40, 60, 80, 100 o 150 uccisioni; partite a tempo di 5, 10 o 12 minuti).
  • Search & Destroy (S&D): I Black List devono piazzare una bomba e difenderla, mentre i Global Risk devono riuscire a disinnescarla o, se non ancora piazzata, eliminare il team nemico. Se il tempo dovesse scadere, la bomba non fosse stata piazzata e i BL e i GR fossero ancora vivi, vincono le forze di polizia. Le partite S&D si configurano a round (5, 7, 9, 11 o 13), ognuno della durata di 2 minuti e mezzo.
  • Elimination (EM): Il giocatore deve scegliere il proprio team ed eliminare tutti gli avversari; tuttavia, all'inizio non si hanno armi a disposizione e bisogna raccoglierle da terra. Le partite sono strutturare in round di 3 minuti. Se alla fine del round ci sono giocatori ancora vivi, vince il team con il maggior numero di giocatori in vita; se il numero è pari, vince il team con la sommatoria di HP (heathpoints) maggiore.
  • Ghost Mode (GM): I Black List devono piazzare una bomba, ma in questa modalità sono fantasmi ed è loro possibile usare solo coltelli o qualsiasi melee weapon. I GR hanno il compito di dover eliminare il team di fantasmi o disinnescare la bomba.
  • Free for All (FFA): Tutti contro tutti.
  • Mutation Mode (MM): Modalità a round (9, 11, 15 o 17) di tre minuti, i giocatori sono tutti alleati, sia GR sia BL. All'inizio di ogni round, parte un conto alla rovescia di 20 secondi, scaduto il quale 1 o 2 giocatori vengono trasformati dal server in mutanti. I mutanti hanno il compito di dare la caccia ai soldati e mutilarli; i soldati, invece, devono eliminare i mutanti o sopravvivere fino alla fine del round. I mutanti sono dotati di minimo 1500 HP, fino a un massimo di 8000, che possono ricaricare, gli stadi dei mutanti sono diversi, gli stadi sono 5.
  • Hero Mode (HM): Simile alla Mutation Mode, oltre ai mutanti il server trasforma casualmente un giocatore in Hero.
  • Escape Mode: Modalità che si configura in base al numero delle volte che si deve fuggire (6, 8, 10 o 16), se si scelgono i GR si deve difendere un checkpoint luminoso, mentre i BL devono raggiungere il suddetto checkpoint per essere rigenerati. Scaduto il tempo di 8 minuti, le parti si invertono.
  • Biohazard Mode (ZM (Zombie Mode nell versione NA/UK)): Modalità a quattro giocatori, ad ogni round il server genera dei personaggi non giocanti (NPC) che impersonano gli zombie e alcuni mostri mutanti. I giocatori devono sopravvivere fino all'ultimo round per potersi scontrare con il boss finale. Dall'introduzione della nuova tipologia di mappa "Devasted city" è possibile adesso, solo ed esclusivamente in essa, arrivare a un numero di 5 players per partita.
  • Predator Mode: Questa modalita è simile alla Mutation Mode. Dopo che tutti i giocatori sono in partita, compare un timer di 15 secondi. Al termine del tempo, il server trasforma un giocatore a caso in un mostro mutante. Il compito dei mutanti è quello di trasformare i soldati in mutanti, mentre i soldati dovranno difendersi fino alla fine del tempo (2 o 5 minuti).
  • Soccer Mode - Modalità aggiunta in occasione dei mondiali del Brasile. Aggiunta su tutte le versioni di Crossfire. Vince la squadra che riesce a far più goal possibili ma tuttavia si può lo stesso utilizzare i coltelli per uccidere i nemici. Dopo che la squadra fa un goal c'è un timer di 5 secondi prima di iniziare. Per tirare la palla e/o passarla bisogna premere [G]
  • Super soldiers TD - i giocatori sono in grado di selezionare le varie schede mettendoli nelle diverse borse che hanno. I giocatori possono vedere il livello Saluto altri avversari (si passa avanti e indietro con classe di rango), ma non possono vedere le loro carte di classe. Una volta in gioco, i soldati avranno lo stesso numero di punti salute come farebbero in una partita Wave Mode ed è tutta una questione di fronte all'altro heads-in. Non ci sono punti esperienza in-partita, entrambe le squadre si salire di livello dopo un periodo di tempo automaticamente, significa che nessun giocatore può guadagnare vantaggio sugli altri con più uccisioni.
  • Ghost VS. Mutants: è il quarto capitolo nelle variazioni di mutazione. I soldati correre con apparecchiature fantasma cercando di evitare i Mutanti cercando di individuare le loro posizioni sulla nuova mappa esclusiva (s) disponibili per questa modalità.
  • Wave Mode è una modalità a squadre, dove entrambe le squadre devono distruggere la difesa dell'opposizione. E 'meglio descritta come una modalità di scatto-tattica, in quanto il lavoro di squadra è assolutamente necessaria. Recentemente
  • Shadow Mode è una modalità basata tondo espansione sul Ghost Mode originale (così come è stato fatto con la modalità mutazione in passato) con l'introduzione di alcune nuove meccaniche stealth e espedienti di gioco.
IL GAME è SEMPRE IN AGGIORNAMENTO E PIENO DI EVENTI!!!!!!!!
ADESSO STANNO IN CORSO MOLTI EVENTI :
http://forum.arxgaming.com/forumdisplay.php?f=2
QUI VERRANNO ANCHE PUBBLICATI GLI AGGIORNAMENTI
QUELLI CHE USANO HACK NON CI SONO PERCHE E MOLTO PROTETTO E OGNI GIORNO VIENE FATTO IL FIX!

MI TROVATE IN GAME CON QUESTO NICK :
pP[D*]Pwet

Requisiti sistema :
Minimi


    • Windows xp/Vista/7/8/8.1/10
    • Pentium4-1.5GHz
    • Memoria:512MB
    • HardDisk:10GB
    • GeForce5600
    • Direct X 9.0c o superiori
    • Connessione: Cavo/DSL
Raccomandati



    • Windows: xp/Vista/7/8/8.1/10
    • Pentium4-2GHz
    • Memoria:1GB o superiore
    • HardDisk:10GB
    • GeForce6600 o superiore
    • Direct X 9.0c o superiore
    • Connessione:Cavo/DSL


 
Discussione approvata, complimenti per la recensione! se avrà popolarità potrebbe diventare una nuova sezione del forum!
 
  • Mi piace
Reazioni: pP[D*]Pwet
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.