D9 CLUBE - guadagnare con il trading sportivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

g_online71

Utente Bronze
5 Maggio 2017
0
0
0
22
Ciao a tutti, ho cercato, ma non mi pare di aver visto discussioni su questo network, se per caso mi fossi sbagliato potete pure chiudere la discussione.

D9 Clube
è una scuola di Trading sportivo professionale brasiliana a distanza ed un gruppo di traders professionisti che opera per dell'azienda nel mercato del trading sportivo investendo una parte dei guadagni dalla vendita dei corsi e dividendone settimanalmente il lucro con i membri D9 in percentuale al pack acquistato. Quindi rilascia segnali, trada lei stessa e vende corsi di formazione in materia.
L’azienda il 20 Ottobre ha inaugurato una sede anche in Italia a Novara con presente il CEO e hanno già fatto un tour in tutta la penisola a fine 2016. Sulla sostenibilità riporto le parole del mio sponsor: "l'azienda opera alla luce del sole, chiunque può fare visita alla sede dell'azienda, opera giornalmente con successo nel trading sportivo e entrate dal 2% al 5% giornaliero sul trading sportivo, più l'attivazione mensile di ogni membro per il mantenimento del sito e reparto it e il fatturato della vendita diretta dei corsi a distanza con attestato finale”. Sembra che il giro di utili dal trading sia di $300000 ogni 2gg (altri si spingono a dire fino a cento milioni al giorno)

In pratica, voi comprate un pacchetto con durata annuale e i soldi versati vengono investiti in scommesse e vi vengono garantiti fino a 170$ alla settimana senza fare nulla.
Questo e' uno specchietto rappresentativo di questo bonus.
4.jpg


Poi ci sono altri bonus ma, a parte quello ricevuto per introdurre altre persone nel network, gli altri per essere consistenti necessitano di una rete abbastanza vasta. Infine ci sono i segnali sulle scommesse, ma finora io non li ho seguiti. Altri dettagli li trovate su questo sito che sto preparando: http://www.d9clubeit.com/

Posso dire che sono iscritto dai primi di febbraio e adesso ho recuperato l'investimento iniziale (2046 $) e inizio ad andare in guadagno, ma penso di reinvestire e comprare un altro pacchetto (conosco persone che ne hanno piu' di 10). Il network e' in piedi da piu' di un anno e sembra reggere ed espandersi in tutto il mondo.
Per incassare i guadagni accumulati ci sono due possibilita':
1) rivendere il credito ad altri utenti, secondo me la migliore perche' non ci sono i vari balzelli imposti dagli e-wallet, ma solo il tasso di cambio euro-dollaro.
2) incassare il credito (bisogna avere almeno 300 $ di credito) tramite un e-wallet, da quello che so usano principalmente Xapo e Coinbase che trattengono ogni volta una commissione.

Se siete interessati possiamo approfondire la discussione, se qualcuno vuole aderire alla mia rete metto il mio link diretto per l'iscrizione https://office.d9clube.com/p/dica17 ed il link ad un sito che sto preparando (e' ancora in fase di sviluppo) ma gia' ci sono un po' di informazioni utili e dal quale e' possibile iscriversi al network.
http://www.d9clubeit.com/

Chi si iscrivera' tramite il mio riferimento verra' introdotto nel gruppo whatsapp di cui faccio parte e dove potra' cambiare crediti piu' facilmente.
Ovviamente ricordo a tutti, se decidete di iscrivervi, di destinare al network una parte di denaro che potete permettervi di perdere, perche' con questi network non si sa mai. L'ideale sarebbe stato comprare subito 3 pacchetti, ma ho preferito un ingresso piu' graduale e per il momento posso dirmi soddisfatto.
Se volete altre info consultate il sito oppure chiedete qua.
Ciao e grazie
D.
 
in questa schermata potete vedere l'accredito di 170 $ ricevuto lo scorso lunedi' e il credito che ho a disposizione (634 $)
 

Allegati

  • Screenshot from 2017-05-06 17:43:31.png
    Screenshot from 2017-05-06 17:43:31.png
    609.4 KB · Visualizzazioni: 124
consiglio di stare alla larga. Non esiste trading sportivo con bitcoin. Nel mondo esistono dei bookmakers con conti bitcoin, ma nessuno che abbia notato con regolare licenza di nazioni decenti. Infine un MLM stà in piedi se ha un prodotto su cui la rete guadagna e sino ad oggi ho visto solo testimonianze di venditori di pacchetti, nessuna testimonianza sul prodotto nonostante siano in rete da molto tempo.
Vi invito a smentirmi con prove tangibili sul prodotto
 
consiglio di stare alla larga. Non esiste trading sportivo con bitcoin. Nel mondo esistono dei bookmakers con conti bitcoin, ma nessuno che abbia notato con regolare licenza di nazioni decenti. Infine un MLM stà in piedi se ha un prodotto su cui la rete guadagna e sino ad oggi ho visto solo testimonianze di venditori di pacchetti, nessuna testimonianza sul prodotto nonostante siano in rete da molto tempo.
Vi invito a smentirmi con prove tangibili sul prodotto

No aspetta cosa c'entra il trading sportivo con bitcoin? Bitcoin viene usato per fare i pagamenti al network o per incassare i bonus che ti da' il network, parte dei soldi incassati dalla societa' vengono investiti in scommesse e con i proventi di queste ottengono il denaro necessario per pagare i bonus. Una volta iscritto al sito avrai diritto ad accedere ai corsi di trading sportivo, e questo e' il prodotto, e potrai usare le loro indicazioni per fare scommesse per conto tuo.
Poi, e' vero, alla fine la maggior parte dei partecipanti al network si limita a beneficiare del bonus settimanale e di quello che ti danno se porti altre persone, pero' per chi vuole il prodotto c'e'.
 
Oggi e' lunedi': mi hanno accreditato sul conto D9 170 $ e addebitato 50 $ di iscrizione mensile. Il mio credito attuale e' 754 $, sto valutando di utilizzarlo, insieme a quanto gia' incassato per aprire il secondo conto.
 

Allegati

  • Screenshot from 2017-05-08 09:26:17.png
    Screenshot from 2017-05-08 09:26:17.png
    113.2 KB · Visualizzazioni: 94
Ola, aggiorno la mia situazione: il mio credito corrente a' aumentato di altri 170$.
 

Allegati

  • Screenshot from 2017-05-15 10:05:59.png
    Screenshot from 2017-05-15 10:05:59.png
    108.9 KB · Visualizzazioni: 60
Ultima modifica:
Riporto un comunicato ufficiale, hanno fatto delle modifiche per garantire la sostenibilita' del sistema, le riporto come mi sono state comunicate, vedremo in seguito che impatti avranno...

"Cambiamenti nei pagamenti da e verso D9 a partire dal 21/05/2017

1- Tutte le nuove registrazioni devono essere pagate con 50% punti D9 e 50% punti VIP.

2- Le attivazioni mensili vanno pagate con punti VIP.

3- Tutti i punti trasferiti da altri login non sono prelevabili, possono essere utilizzati solo per attivazioni di nuovi accounts.

4- E' stato inserito un nuovo limite di prelievo del valore di $1000 per settimana. (Per ogni account)
* Se si ha più accounts intestati alla stessa persona, ognuna deve avere un indirizzo bitcoin diverso per poter prelevare. Il sistema non accetta lo stesso numero bitcoin per più di un login.

5- Tutti i prelievi pendenti ad oggi verranno stornati e riaccreditati negli accounts e lunedi prossimo saranno disponibili per il prelievo secondo le nuove regole. (Vi consigliamo di cancellare tutti i vostri prelievi pendenti senza aspettare che lo faccia D9)

D9 continua forte come sempre, ha fatto alcune modifiche per assicurarsi che questo incredibile progetto duri ancora per molti anni."
 
Ciao a tutti, ho cercato, ma non mi pare di aver visto discussioni su questo network, se per caso mi fossi sbagliato potete pure chiudere la discussione.

D9 Clube
è una scuola di Trading sportivo professionale brasiliana a distanza ed un gruppo di traders professionisti che opera per dell'azienda nel mercato del trading sportivo investendo una parte dei guadagni dalla vendita dei corsi e dividendone settimanalmente il lucro con i membri D9 in percentuale al pack acquistato. Quindi rilascia segnali, trada lei stessa e vende corsi di formazione in materia.
L’azienda il 20 Ottobre ha inaugurato una sede anche in Italia a Novara con presente il CEO e hanno già fatto un tour in tutta la penisola a fine 2016. Sulla sostenibilità riporto le parole del mio sponsor: "l'azienda opera alla luce del sole, chiunque può fare visita alla sede dell'azienda, opera giornalmente con successo nel trading sportivo e entrate dal 2% al 5% giornaliero sul trading sportivo, più l'attivazione mensile di ogni membro per il mantenimento del sito e reparto it e il fatturato della vendita diretta dei corsi a distanza con attestato finale”. Sembra che il giro di utili dal trading sia di $300000 ogni 2gg (altri si spingono a dire fino a cento milioni al giorno)

In pratica, voi comprate un pacchetto con durata annuale e i soldi versati vengono investiti in scommesse e vi vengono garantiti fino a 170$ alla settimana senza fare nulla.
Questo e' uno specchietto rappresentativo di questo bonus.
Visualizza allegato 21724

Poi ci sono altri bonus ma, a parte quello ricevuto per introdurre altre persone nel network, gli altri per essere consistenti necessitano di una rete abbastanza vasta. Infine ci sono i segnali sulle scommesse, ma finora io non li ho seguiti. Altri dettagli li trovate su questo sito che sto preparando: http://www.d9clubeit.com/

Posso dire che sono iscritto dai primi di febbraio e adesso ho recuperato l'investimento iniziale (2046 $) e inizio ad andare in guadagno, ma penso di reinvestire e comprare un altro pacchetto (conosco persone che ne hanno piu' di 10). Il network e' in piedi da piu' di un anno e sembra reggere ed espandersi in tutto il mondo.
Per incassare i guadagni accumulati ci sono due possibilita':
1) rivendere il credito ad altri utenti, secondo me la migliore perche' non ci sono i vari balzelli imposti dagli e-wallet, ma solo il tasso di cambio euro-dollaro.
2) incassare il credito (bisogna avere almeno 300 $ di credito) tramite un e-wallet, da quello che so usano principalmente Xapo e Coinbase che trattengono ogni volta una commissione.

Se siete interessati possiamo approfondire la discussione, se qualcuno vuole aderire alla mia rete metto il mio link diretto per l'iscrizione https://office.d9clube.com/p/dica17 ed il link ad un sito che sto preparando (e' ancora in fase di sviluppo) ma gia' ci sono un po' di informazioni utili e dal quale e' possibile iscriversi al network.
http://www.d9clubeit.com/

Chi si iscrivera' tramite il mio riferimento verra' introdotto nel gruppo whatsapp di cui faccio parte e dove potra' cambiare crediti piu' facilmente.
Ovviamente ricordo a tutti, se decidete di iscrivervi, di destinare al network una parte di denaro che potete permettervi di perdere, perche' con questi network non si sa mai. L'ideale sarebbe stato comprare subito 3 pacchetti, ma ho preferito un ingresso piu' graduale e per il momento posso dirmi soddisfatto.
Se volete altre info consultate il sito oppure chiedete qua.
Ciao e grazie
D.
 
CIAO A TUTTI..
IO HO COMPRTO UN PACCHETTO PIU DI UNA SETTIMANA FA MA NON HO ANCORA NULLA SUL MIO CONTO D9.
MI SEMBRA DI AVER SEGUITO LA PROCEDURA GIUSTA:
HO COMPRATO BICOIN IN COIN BASE
HO FATTO VERSAMENTO DI BITCOIN SUL 'CONTO' D9 CLUBE
HO MANDATO TANTISSIME MAIL CON CODICE HASH , FOTO PAGAMENTO , TUTTI I DATI RICHIESTI MA ANCORA NULLA.
QUALCUNO PUO' AIUTARMI
GRAZIE
 
Ciao, ma hai provato a chiedere informazioni al tuo sponsor? Non pensavo che ci fosse qualcuno interessato, in tal caso segnalo che ci sono ritardi sui pagamenti, io aspetterei prima di procedere con nuove iscrizioni.
 
Vi avevo già avvertiti di stare alla larga, ma a quanto pare siete de coccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.