Gruppo DamnedITA GILDA METIN2 SG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Orochimaru09

Utente Platinum
21 Maggio 2013
3,784
81
1,056
1,093
Ultima modifica:
s2gz8n.jpg
Raga ecco a voi una presentazione della gilda(la farò breve.perchè la devo migliorare con foto ecc,non sono tanto bravo per ora xD)Allora la gilda nasce per diventare "amici",ovviamente anche giocare e divertirsi con la gilda, si chiamerà DamnedITA.Ne esiste già una ma inglese se non erro.So che fa schifo questa presentazione la migliorerò presto.Appena siamo in tanti in game,farò tanti eventi dove si vincono soldi ecc(per non rendere una gilda"noiosa",ovviamente si faranno 2 gilda,la 1 è quella seria,invece la 2 gilda sarà SOLO per i dropperDetto questo ora vi dico alcuni "suggerimenti" per fare soldi
1)Farmare metin liv 10/15(Possiamo trovare, libri+ gira/metti bonus con % bassa)
2)Farmare metin liv 25/30/35(Possiamo trovare,libri,pietre.gira/metti bonus con % più alta di quella del villo1)
3)farmare occhi di ragno(si vendono quasi subito)Denti d'orco/libri male/coda di serpente(Si vendono ma ci state di più xD)
4)Farmare lune(fms)ferro(rib)
5)Vendere libri(inutili),stessa cosa le pietre,basta andare dalla botte e si vendono :D
6)Vendete i libri inutili,appena avete i soldi prendete il guanto(quello che dura 2 ore)Farmate gli itemdetto sopra :D

Consiglio N1:Appena finite i bonus(quelli sopra che durano1 settimana)create un altro account ,passate gli item e ripetete per un pò,facendo cosi ho fatto un equi bono :D

Dovete essere dai blu,appena entrate basta contattarmi su IF(Possiamo parlare tramite ts)
AGGIORNAMENTO 1.Item liv 1 +9(al login spda liv 1 +9,mantelli,facendo le miss danno soldi,item +8 mantelli,pozioni velocità/attacco,altri item utili)
UP Ecco a voi una foto(nella foto siamo 3 ma siamo circa 6 in gilda)Sto facendo il possibile per aiutare i nuovi player(Per ora li sto aiutanto droppando medaglie equi/lune che si vendono abbastanza cica 500/1kk)Chi ha voglia di giocare mi contatta,creato gruppo su skype,possiamo parlare anche tramite ts.Ecco a voi i prezzi dei vari item UP
Occhi di ragno x1:1kk
Denti d'orco x1:200k
Piccola Pietra preziosa x1:300k
Libro Maledizionex1:300k
Guida esoterica +/senza+:200k
Talismano sconosciutox1:200k
Tela di ragnox1:200k
Coda di scorpionex1:100k
cosa di serpentex1:200k
Lingua di ranax1:250k
Coscia di ranax1:250k
Armi
Lunax1:500k(dipende quanti medi ha,fms vuol dire la luna abbreviato)
Ferrox1:500k(dioende quanti medi ha,rib vuol dire ferro rosso)


Saluti Bye DarkSura8899
 
Giocate ancora? io vorrei provarlo.. ho giocato per un po a wom ma non ho trovato molti italiani.. Se giocate ancora fammi sapere il regno intanto faccio il download
 
Si hanno aggiunto i mercatini offline.
Al lv 1 si inizia con dei bonus da 7 giorni (20%exp ecc..), una hwang con 40 di difesa non uppabile e una spadina +5.
Al lv 2 regalano delle scarpe del vento dalla durata di 2 giorni di utilizzo con 60% bonus mov.speed
 
Si hanno aggiunto i mercatini offline.
Al lv 1 si inizia con dei bonus da 7 giorni (20%exp ecc..), una hwang con 40 di difesa non uppabile e una spadina +5.
Al lv 2 regalano delle scarpe del vento dalla durata di 2 giorni di utilizzo con 60% bonus mov.speed
Quando provo a loggare col mio vecchio pg mi dice "Il tuo account è stato bloccato dal nostro Sistema Lock&Ready." :/
 
salve ragazzi sono un vecchio player di metin2.sg vedendo questo annuncio ho deciso di provare a riloggare se ci siete in game io sto dai blu lvl 86 PopPocho94 fatemi sapere..:)
 
Scusate ma sono assente su metin(per motivi personali)però vi dico un aggiornamento che hanno fatto su metin2 sg:Hanno messo gira/metti bonus quelli verdi(giri Item max liv 40)Item liv basso tutti +9(scarpe liv 1 corazze 9 ecc tutti +9) Appena posso Gildo tutti :D
 
Scusate ma sono assente su metin(per motivi personali)però vi dico un aggiornamento che hanno fatto su metin2 sg:Hanno messo gira/metti bonus quelli verdi(giri Item max liv 40)Item liv basso tutti +9(scarpe liv 1 corazze 9 ecc tutti +9) Appena posso Gildo tutti :D
Dai mercanti tutto questo?
 
Chi vuole giocare può farlo!!!!Basta killarr 2 metin vendete i libri inutili dalla botte è comprate equi liv 1,dai raga venite in tanti :D
 
Quindi Orochimaru? Tu che sei uno ganzo, la gente li cerca gli yang?
Ehmm no,visto che nessuno gioca sg
In che senso sono ganzo...?

Per i nuovi player che vogliono giocare vi dico alcune info,Fate le miss danno item moltooooooooooo utili(come pozione della velocità,scarpe del vento,mantelli,SOLDI tipo 80/100k,ecc)Dai entrate :D
 
Ehmm no,visto che nessuno gioca sg
In che senso sono ganzo...?

Per i nuovi player che vogliono giocare vi dico alcune info,Fate le miss danno item moltooooooooooo utili(come pozione della velocità,scarpe del vento,mantelli,SOLDI tipo 80/100k,ecc)Dai entrate :D
Dai fratello, serio li cercano sti min***** di yang i players? In caso vengo nella tua gilda dio can.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.