Dark Souls 3 online, chiavi russe e rimozione gioco steam?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,777
575
872
2,163
Mi hanno regalato, tramite babbano, Dark Souls 3 e, mi hanno fatto attivare il gioco tramite un loro VPN.
Scaricato ed installato il gioco parte senza problemi, vedo i messaggi degli utenti (muri invisibili, trappole etc.) vedo i loro fantasmi (quelli bianchi casuali) e anche le loro "pozze di sangue" solo che, una volta avuto il permesso di invadere come e quando volevo, quando provo ad invadere (si, con brace e dita avvizzite in uso) non mi trova nessuno ne tanto meno mi invadono (strano che in 10h di gioco non compaia nessuno a parte i solidi npc invader).
Allora, l'unico problema che mi vien in mente è: la chiave russa (?)
Può essere questo un problema? Inoltre c'è qualche modo per "fixarla"?
Se non si può, ho letto anche che l'attivazione di chiavi russe può portare il "locked account" di steam, quindi, è possibile rimuovere tale gioco per poi "comprarne" uno in europa?
Se loggo tramite sito su chrome, su steam, e vado per comprare DS3 mi dice che è già nel mio inventario.

Non so se mi son spiegato. Attendo vostre.

Nb: Se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostarla dove la ritengono più accurata.

Grazie, saluti.
 
se ti avessero revocato la licenza non potresti nemmeno aprire il gioco.
Le cose sono 2, hai moddato il gioco? hai usato cheat?

Queste due sono le uniche cose che possono limitare la connettività tra giocatori
 
se ti avessero revocato la licenza non potresti nemmeno aprire il gioco.
Le cose sono 2, hai moddato il gioco? hai usato cheat?

Queste due sono le uniche cose che possono limitare la connettività tra giocatori
Ripeto, no niente.
Ma se fosse così non mi dovrebbe esser comparso qualche "messaggio"? O fanno tutto di "nascosto"?
E come potrei risolvere in questo caso? Ri-creo un personaggio?
 
Dal solo fatto che vedi i messaggi ed il resto è chiaro che l'online funziona. L'unica cosa che rimane plausibile come problema è l'origine della chiave. Non mi è mai capitato sinceramente ma a conti fatti il gioco funziona. L'online anche. L'unico problema è l'invasione che, non vorrei sbagliarmi, è possibile solo con i giocatori online del tuo server.
Nemmeno le evocazioni ti vanno, vero? Puoi risolvere semplicemente cambiando account steam e ricomprandolo direttamente "europeo". Se fai questo e risolvi, avremo ancora una volta la conferma che la Russia è un brutto posto
 
Fermi tutti, il problema è senza dubbio l'origine della chiave.
Semplicemente ho riscontrato lo stesso problema con Black Ops 1 durante il periodo d'uscita, anche io avevo preso la key da attivare con il vpn su babbano.
E niente, potevo riuscire a mandare messaggi ad altri amici con la chat di gioco, ma se mi collegavo online trovavo solo gente con il nome scritto in cirillico
 
Ripeto, no niente.
Ma se fosse così non mi dovrebbe esser comparso qualche "messaggio"? O fanno tutto di "nascosto"?
E come potrei risolvere in questo caso? Ri-creo un personaggio?

No, in caso di soft ban non ti arriva nessun messaggio
sono stato recentemente softbannato da DS2 perché ho applicato una mod che rendeva migliore luce, texture, e grafica in generale...
 
Dal solo fatto che vedi i messaggi ed il resto è chiaro che l'online funziona. L'unica cosa che rimane plausibile come problema è l'origine della chiave. Non mi è mai capitato sinceramente ma a conti fatti il gioco funziona. L'online anche. L'unico problema è l'invasione che, non vorrei sbagliarmi, è possibile solo con i giocatori online del tuo server.
Nemmeno le evocazioni ti vanno, vero? Puoi risolvere semplicemente cambiando account steam e ricomprandolo direttamente "europeo". Se fai questo e risolvi, avremo ancora una volta la conferma che la Russia è un brutto posto
Anche secondo me la cosa migliore è comprare una nuova key del gioco europeo che così dovresti risolvere i tuoi problemi. Inoltre io l'ho trovato ad un prezzo veramente basso su un sito eccellente; io personalmente ho già comprato più giochi su questo sito e mi sono trovato benissimo.
Questo è il link: https://www.g2a.com/r/dark-souls-3-a-pochissimo
 
Puoi chiedere direttamente all'assistena di Steam di rimuoverti il gioco dalla libreria, per poter essere libero di riacquistarlo.
Ho dovuto fare la stessa cosa, quando comprai una key russa di H1Z1.
Never trust in russian people.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.