360 Dark Souls II

Consiglieresti l'acquisto di Dark Souls II?


  • Votanti totali
    6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucaoflaif

Utente Emerald
26 Settembre 2012
1,081
81
355
631
Ciao ragazzi, volevo solo sapere cosa pensavate di Dark Souls II, visto che sono indeciso se comprarlo o meno ;)

Lascerò aperto il topic per circa 2 ore :)
 
Se ti interessa l'online compralo.. oppure scaricati quello crack.. lo provo e se ti piace da morire lo compri :omfg:
 
[MENTION=178843]Eyeshi[/MENTION] fidati di qualcuno che ha giusto qualche ora di gioco:

dLfmv.jpg
 
Visto che esce la goty aspetta quella :asd: io DS2 l'ho ricevuto all'uscita, è un gran bel gioco e 35 euro li vale tutti. Ma ho rosicato per i dlc, visto che fromsoftware aveva dichiarato che non ne avrebbero fatti, salvo rimangiarsi quasi subito la parola appena uscito il gioco (e i DLC stanno a 10 euro ciascuno x3, col pazzo che glieli do).
 
Online fatto male, molto male.
Inutile dire che è meglio la PTD del 1*
E poi il 2 è lento, noioso, ed in alcuni punti mooolto facile.
Fidati di chi ha preso la Black Armor Edition

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Tollero
Single palloso fino al midollo ma con un online migliorato sotto l'aspetto delle connessioni fra giocatori(anche se presenta delle pecche)
 
Single palloso fino al midollo ma con un online migliorato sotto l'aspetto delle connessioni fra giocatori(anche se presenta delle pecche)
Migliorato?
Con la patch che hanno fatto funziona meglio quello della Prepare To Die che questo.
Qui vieni backstabbato mentre vedi il giocatore spawnare (e magari è coreano)
E poi hanno messo delle leggi assurde riguardo i ban.
Ok usare i cheat, ma bannare chi usa le mod grafiche (si perché usando le mod grafiche non rispetti gli accordi che accetti all'inizio) per fare migliorie e togliere varie pecche grafiche che avrebbero dovuto fare i programmatori.

Credo di aver spiegato bene il mio pensiero riguardante il gioco.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Migliorato?
Con la patch che hanno fatto funziona meglio quello della Prepare To Die che questo.
Qui vieni backstabbato mentre vedi il giocatore spawnare (e magari è coreano)
E poi hanno messo delle leggi assurde riguardo i ban.
Ok usare i cheat, ma bannare chi usa le mod grafiche (si perché usando le mod grafiche non rispetti gli accordi che accetti all'inizio) per fare migliorie e togliere varie pecche grafiche che avrebbero dovuto fare i programmatori.

Credo di aver spiegato bene il mio pensiero riguardante il gioco.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Io non ci gioco da un po', ma quando ci giocavo sinceramente mi sono trovato più che bene. Rare volte mi é capitato di incontrare un laggone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.