Discussione ddns problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyborg

Utente Silver
2 Novembre 2007
3
1
0
61
Buongiorno a tutti ,
Chiedo un vostro consiglio , ho un problema con un router della d-link del cavolo che delle volte mi entra nell'interfaccia web per la configurazione ed a volte no devo praticamente spegnerlo e riaccenderlo, l'ultima volta è stato impossibile anche riavviandolo.
Il mio problema che ho un impianto di videosorveglianza con un servizio con no-ip per visualizzarle da remoto ho inserito nel router il ddns è andato per 1 mesetto circa ora basta non vedo più un cavolo. Può essere il router che non manda più informazione essendo di scarsa qualità già avendo il problema che non mi entra nell'interfaccia sua da pagina web?. La mia idea è farmi dare un indirizzo fisso dall'operatore e puntare sul mio ip pubblico e tralasciare il ddns come servizio ,tanto l'indirizzo lan del dvr ho già fatto il port forwarding dovrei solo puntare ip pubblico per entrare senza toccare più nulla .Grazie
 
Che io sappia in molti servizi di DDNS gratuiti ogni 30 giorni devi "riconvalidare" l'host accedendo al sito con il quale hai sottoscritto il servizio, altrimenti viene chiuso...
 
Può essere il router che non manda più informazione essendo di scarsa qualità già avendo il problema che non mi entra nell'interfaccia sua da pagina web?
È molto probabile ma hai contattato i fornitori dei DDNS chiedendogli se ci sono problemi con la connettività? Di solito hanno i log sottomano quindi sanno dirti se ci sono problemi in tal senso
 
Si ho chiesto e a loro risulta tutto ok . Anche perché ho fatto un Ping su L indirizzo e vedo che risponde e da ignorante che da poco mi sto documentando grazie alle vostre guide .. sembrerebbe che sia up il loro servizio DDNS visto che ricevo ed invio pacchetti ...


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.