Guida [DECK] Arena 6 - Il domatore di vittorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,262
3,033
Un deck tanto forte quanto debole contro alcuni set.

Il deck
arrows.png giant.png hog_rider.png IceWizardCard.png
minions.png spear_goblins.png valkyrie.png mortar.png
Elisir medio: 3.5

La strategia
La strategia che adotto è come prima carta il gigante da dietro la mia torre del re. Successivamente aspetto i 10 elisir e allora posiziono dietro il gigante lo stregone o i minion (più indietro questi) così da difenderlo dalle truppe che l'avversario metterà. Quando il gigante è al confine del mio campo gli metto dietro anche il domatore di cinghiali.
In questo modo il gigante fungerà da esca mentre il domatore avrà il via libera per la torre. A volte mi capita che il domatore rimane dietro al gigante spingendo anch'esso verso la torre.
Successivamente si piazza mortaio con goblin e minion che fungono da supporto per tutto.

Bisogna stare attenti però contro le frecce e contro un po' tutte le carte difensive (elisir, cannoni, tesla, ecc.) perché con le frecce distrugge i nostri supporti mentre con le carte difensive ci distrae gigante e domatore.
 
Ha troppi counter un mazzo del genere, sinceramente lo stregone di ghiaccio potrebbe essere la chiave per costruire un ottimo deck per pushare l'arena 7. sfruttalo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.