Offline [Dedicat]Metin2Age PVM-PVP 24/24 Internationl Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany Petrica Motfolea

Utente Bronze
2 Dicembre 2011
8
2
2
48
Ultima modifica:
Nume Server:Metin2Age *

Server Status:Online
MC / IP:Given

Rate:1000/500
Experience: 500*
Yang: 1000*
Objects:1000 *
Blacksmith:100/90/80 *
Online Time: Online*

Bugs resolved:All
Recommended kingdom:All

Forum:Metin2Age-Forum
Site:Metin2Age-Site
Client & Luncher:Metin2Age-Download Client
Client & Luncher:Metin2Age-Download

Prezentations
[video=youtube;-hwMEkoXDhs]https://www.youtube.com/watch?v=-hwMEkoXDhs[/video]
Upgrade
[video=youtube;sjBMn60Rj4E]http://www.youtube.com/watch?v=sjBMn60Rj4E&feature=player_embedded[/video]
Video
[video=youtube;i4eN4_re3eA]http://www.youtube.com/watch?v=i4eN4_re3eA&feature=player_embedded[/video]
Poze:
Transformations Items
It transforms in order in that are placed![/color]
Gun war:-2 Hands

-A Hand

Transformations guns sura:


Transformations guns ninja:-Daggers

-Arcurii

Transformation gun mage:-Bell

-Fan

Transformation Armor
Warrior:

Ninja:

Sura:

Mage:

Armor comes out of dga:


Transformations Accessories

Store
Armors




Guns




General Store


Store of stones

Teachers-Store Hairstyles

Store universal



Six maps of grown,transformations we,stones raises up to +12,BlackSmit just ask pearls,bonuses normal.No lag!International servers.
 
  • Mi piace
Reazioni: suoch e Junkiie
Non è sbagliata è internazionale come server, anche in italiani va bene.

I don't like the weapon and armor in this server...Are old and ugly.
 
:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:
 
cidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio::suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:
 
non capisco perchè uno debba criticare in modo così osceno un server magari è il migliore di tutti i tempi. Cmq appena avrò un po di tempo proverò :)
 
  • Mi piace
Reazioni: rinaldor
Abbiamo una gilda italiana il server sembra buono , la vera exp inizia dal 185 in poi tutti gli item sia da pvm che da pvp li droppi giocando anche se devo ammettere che nn sono facili da droppare , come in tutti i retro ce l'item shop a pagamento ma vi assicuro che nn serve affatto xche diventi competitivo anche senza , vorrei dire anche che nn vedo i marmi benedizione nn so se saranno droppabili piu in la o magari nn esistono propio , pg online nn molti io pregherei gli abitanti di questo forum di provarlo sempre siano ingrado di riuscire a giocarci visto le critiche senza nemmeno averlo provato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro1998
Ultima modifica:
Abbiamo una gilda italiana il server sembra buono , la vera exp inizia dal 185 in poi tutti gli item sia da pvm che da pvp li droppi giocando anche se devo ammettere che nn sono facili da droppare , come in tutti i retro ce l'item shop a pagamento ma vi assicuro che nn serve affatto xche diventi competitivo anche senza , vorrei dire anche che nn vedo i marmi benedizione nn so se saranno droppabili piu in la o magari nn esistono propio , pg online nn molti io pregherei gli abitanti di questo forum di provarlo sempre siano ingrado di riuscire a giocarci visto le critiche senza nemmeno averlo provato.

"io pregherei gli abitanti di questo forum"
dai popolo di narnia andiamo a conquistare il server! :taummae:



(scusate per la boiata ahaha ma mi sono messo a ridere come un pirla da solo xD e nn ho smesso finchè nn lo scritta xD :rulzz: )
 
"io pregherei gli abitanti di questo forum"
dai popolo di narnia andiamo a conquistare il server! :taummae:



(scusate per la boiata ahaha ma mi sono messo a ridere come un pirla da solo xD e nn ho smesso finchè nn lo scritta xD :rulzz: )
Potevi ridere in silenzio , e cmq sei pregato di rimanere nell'argomento l'astronave di goldrake nn esiste piu.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.