Offline [Dedicata]Lunaris-Online[FUN]Liv.255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server sembra carino solo che quando loggo con launcher o crasha subito o dice errore e quelle poche volte che riesco a log mi crasha,è un problema che si risolve avendo il client?O fa propio schifo cosi' il server o.o?
 
Il server sembra carino solo che quando loggo con launcher o crasha subito o dice errore e quelle poche volte che riesco a log mi crasha,è un problema che si risolve avendo il client?O fa propio schifo cosi' il server o.o?

inanzitutto visto che e un server francese, se non hai il client ufficiale e normale che riscontri dei problemi cmq ... momentaneamente stiamo facendo un riavvio dunque se ti si e chiuso il gioco proprio in questo momento e normale :)
ma se invece lo ha anche fatto altre volte , allora e 1 problema di client , o un problema di connessione :) spero che di vederti in game [GM.It]Alamo
 
inanzitutto visto che e un server francese, se non hai il client ufficiale e normale che riscontri dei problemi cmq ... momentaneamente stiamo facendo un riavvio dunque se ti si e chiuso il gioco proprio in questo momento e normale :)
ma se invece lo ha anche fatto altre volte , allora e 1 problema di client , o un problema di connessione :) spero che di vederti in game [GM.It]Alamo
No me lo fa sempre questo problema,comunque ora sta scaricando client grazie.
 
ma perche' quando vado al villo 1 faccio un passo e mi compaiono i punti di domanda e si chiude gioco??(ho client del server)
 
ciao a tutti se per caso avete un probema di login , non preoccupatevi e abbiate 1 po di pazienza perche i ga stanno lavorando tanto sul server (compreso a levare il bug login) .
dunque se non riuscite a loggare alla prima volta continuate a insistere :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
EDIT by DrJekyll: addio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.