[DEDICATO](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [DEDICATO/NO-IP](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

WoW già dalle immagini del video è un bellissimo server spero che trovi subito un GM e un GA
 
Re: [DEDICATO/NO-IP](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

grazie per il +1 non ce n'era bisogno :) io mi diverto a fare ste cose :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
Re: [DEDICATO/NO-IP](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

LOL se sapevo fare qualcosa ti avrei aiutato col cuore xd cerca su altre community :)
 
Re: [DEDICATO/NO-IP](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

è meglio addami su skype che mi consigli dove cercare.. qui è peggio di un ago in un pagliaio xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
Re: [DEDICATO/NO-IP](¯`·._.·☣BlockMt2© ☣·._.·´¯)

grazie se avessi uno staff che mi supportasse direttamente, aprirei e finirei le opere nel minor tempo possibile
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
matteo.maganzani , povero me xD dovrò continuare a fare tutto da solo xD

- - - Updated - - -

dai ragazzi non sto chiedendo il modno xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Mod D3mon
Ultima modifica:
richiesta inviata :)

Comunque sarà un gran server visto i video! COMPLIMENTI! ;)
 
aggiunti tutti e 2, 10 minuti e parliamo

- - - Updated - - -

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



UPP
 
  • Mi piace
Reazioni: CiccioMorax
Forse per un grafico ti posso aiutare io :pcexpertino , e il suo contato skype.Mettilo alla prova dai :) Non vedo l"ora che apri e incomincio a giocare finalmente in un new :))
 
Ok ti ringrazio per il supporto, magari chiedigli se può aggiungermi lui, perchè adesso sono a lavoro e non riesco :/
Il mio server sarà il meglio del meglio se trovvo uno Staff a modo :) haha #Qualità :)

- - - Updated - - -

Forse per un grafico ti posso aiutare io :pcexpertino , e il suo contato skype.Mettilo alla prova dai :) Non vedo l"ora che apri e incomincio a giocare finalmente in un new :))
addato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.