Offline [DEDICATO]Global E4Story 4.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo_97

Utente Jade
15 Dicembre 2009
2,193
67
302
691
Ciao a tutti!
Oggi vi presenterò un server tedesco (non centra niente con e4story italy) completamente free!


LINK:

HOMEPAGE: E4Story

FORUM: E4Story Global Forums


RATE:

EXP: 75 (x9 doc).

GOLD: x75 (x9 doc).

UPP: 100%.

Come server è abbastanza carino, l'unica pecca è che c'è poca gente.
Il server (da come mi han detto) ha più di 15 giorni.
Lo staff è composto da gente molto affidabile (glossy tanto per citarne uno) e altri del forum tedesco.
Vi aspetto sul server numerosi e.....niente e, provatelo se ne avete voglia e fatemi sapere.
 
  • Mi piace
Reazioni: michele casella
aldo è stato off per parecchio tempo.. al massimo ha aperto da 15 giorni ma e' rimasto online 2 - 3 giorni..
 
Ragazzi potreste cortesemente dirmi con certezza se è aperto o chiuso così non lo scarico inutilmente ? :D

- - - Updated - - -

Ho appena controllato e il server purtroppo è Offline! :nuu:
 
stesso vale per te, sto cercando da un sacco di tempo un server privato che duri e che sia abbastanza recente :sisi:
 
esiste un privato molto aggiornato ed è p4story.com

non m'è mai piaciuto quel server.. inoltre non ho mai capito perchè hanno copiato il nome del primo p4s.. un pò di free player?

arrivi a un certo livello +18, poi vediamo che fai senza shoppare..

c'era (e forse c'è ancora) un server pvp dove potevi uppare tutto gratis e i bonus gli trovavi nelle rune..
 
p4story ha sempre avuto questo nome ha solo cambiato più volte la grafica del sito forse te lo ricordi all'inizio quando non aveva niente di tutte le funzioni che ci sono ora, comunque giocandoci potrai vedere che è pieno zeppo di free player, ci sono intere gilde di stranieri che sono completamente free player e sono messi veramente bene, è solo che agli italiani piace la pappa pronta e non vogliono perdere tempo neanche a nerdare...

Attento a come usi "gli" nelle frasi, nel caso sopra si dice "li trovavi"
 
Ultima modifica:
p4story ha sempre avuto questo nome ha solo cambiato più volte la grafica del sito forse te lo ricordi all'inizio quando non aveva niente di tutte le funzioni che ci sono ora, comunque giocandoci potrai vedere che è pieno zeppo di free player, ci sono intere gilde di stranieri che sono completamente free player e sono messi veramente bene, è solo che agli italiani piace la pappa pronta e non vogliono perdere tempo neanche a nerdare...

Attento a come usi "gli" nelle frasi, nel caso sopra si dice "li trovavi"

le tanto famigerate funzioni che ci sono ora non mi son mai piaciute (non parlo di p4s, ma di 4s in generale)

il nome è preso da play4story (www.4story.to) hai presente? il secondo server privato dopo l'eg?
nemmeno io perderei tempo a nerdare, fare ori, comprare item -> vendere -> ricomprare -> rivendere (vai avanti così per mesi se sei un FREE player) e poi vedere il server chiuso dopo nemmeno 2-3 anni... ricorda che la zemi ha dato non pochi problemi a p4s (il primo) niente shop per 1 settimana, sito e forum off ecc..

dico solo che p4s (il secondo) ha preso il nome del primo per acciufarsi i player di go4s e p4s

4story è morto 1 anno fa.. quella patch mi ha lasciato con 20 cancri in corpo

detto questo: perchè perdere tempo su un gioco dove per andare avanti sul serio devi shoppare almeno 2-3 volte quando ci sono server dove puoi fare davvero tutto gratis?
 
Hai molta confusione in testa :patt:
p4story non c'entra nulla con il play4story del nexon
il successore di play4story è eden4story (stesse persone che lo gestiscono) e ne hanno già chiusi 2 per riaprire con nuove versioni e fare cassa

p4story è un server italiano (e sta sicuramente per privato 4story) che c'è da 2 anni ed ha portato molte patch
 
Quando hanno annunciato p4story esisteva ancora play4story ed è stato cosi per almeno 3 mesi quindi dubito che gli abbiano voluto rubare il nome secondo me hanno solo messo la p di private davanti al nome 4story.

La cosa che dici che DEVI shoppare 2-3 volte, se sei una persona intelligente e con la pazienza di nerdare non è vera perchè ormai qualsiasi cosa la puoi scambiare per qualsiasi altra cosa, se uno nerdando fa il gioielliere stai sicuro che con un paio di mesi si mette a posto per fare pvp decentemente.

Hai ragione esiste un server dove hai tutto gratis però è tutto in tedesco ed è pieno di gente che non sa neanche tirare una skill ad area perchè hanno trovato la "pappa pronta" senza studiare un po' come si utilizza la loro classe, preferisco p4 che è in italiano e di differenza con quello ha solo la mancanza della nuova interfaccia e qualche cosina inutile.

Personalmente preferisco giocare a gratis su p4 e sudarmi le mie cose, almeno li al contrario degli ufficiali esistono molti free player puri come me.


PS: faccio notare che io nell'ultimo anno sull'account dove gioco ho fatto 5k pietre lunari e sul secondo account dove voto con l'iphone 3k per non parlare di tutti i punti bonus che non ho mai contato.
 
Ultima modifica:
Quando hanno annunciato p4story esisteva ancora play4story ed è stato cosi per almeno 3 mesi quindi dubito che gli abbiano voluto rubare il nome secondo me hanno solo messo la p di private davanti al nome 4story.

La cosa che dici che DEVI shoppare 2-3 volte, se sei una persona intelligente e con la pazienza di nerdare non è vera perchè ormai qualsiasi cosa la puoi scambiare per qualsiasi altra cosa, se uno nerdando fa il gioielliere stai sicuro che con un paio di mesi si mette a posto per fare pvp decentemente.

Hai ragione esiste un server dove hai tutto gratis però è tutto in tedesco ed è pieno di gente che non sa neanche tirare una skill ad area perchè hanno trovato la "pappa pronta" senza studiare un po' come si utilizza la loro classe, preferisco p4 che è in italiano e di differenza con quello ha solo la mancanza della nuova interfaccia e qualche cosina inutile.

Personalmente preferisco giocare a gratis su p4 e sudarmi le mie cose, almeno li al contrario degli ufficiali esistono molti free player puri come me.


PS: faccio notare che io nell'ultimo anno sull'account dove gioco ho fatto 5k pietre lunari e sul secondo account dove voto con l'iphone 3k per non parlare di tutti i punti bonus che non ho mai contato.

vabè.. almeno qualcuno ci crede al fatto che eden4s è gestito dal tipo di p4s :\
per le pietre lunari con i voti va bene... ma è 1 anno.. è tantissimo
per il fatto dei tedeschi non "skillati" dico solo una cosa -> se metti quei tedeschi e magari qualche inglese in qualsiasi server italiano (ma devono essere bravi) vedi che l'italia ti scompare dalla top 100.. :\ ho incontrato tedeschi e inglesi parecchio bravi.. avevano un rate uccisioni/morti che manco t'immagini nell'italiano e (forse) su "private"4story

comunque ho visto tanti livelli alti e fullshop venire con me su quei server gratis e come già scritto sopra era solo shop (full 24).. dopo 2 giorni avevano fatto solo 500-600 -> pochissimi

per il resto non posso risponderti dato che ho lasciato il nexon 8 mesi/ 1 anno prima della sua chiusura..

dico solo che la zemi dava parecchi problemi al nexon e il gioco era off anche 1-2 giorni alla settimana..
[MENTION=182710]ToreBandito[/MENTION] non venire che un tizio (quello che ha creato it.p4story.com) vede un server popolato, che sta per chiudere e con player che non sanno dove andare non ne approfitta e dice "k, apro io un server e mi acchiappo tutti i suoi player" :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.