Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono pronteeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????????????????????????????'
ah e cmq ke devo scaricare client x vedere queste cose nuove?
 
sono pronteeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????????????????????????????'
ah e cmq ke devo scaricare client x vedere queste cose nuove?
Ovvio che son pronteeeeee :asd:.. senno non rilasciavo le foto qui sul post. Ovviamente devi scaricare il clinet nostro e l'aggiornamento 1.0.2
 
ULTIME NOVITA 9 APRILE 2010:

Ed ecco che con piacere vi presento uno screen per farvi capire quello che vogliamo fare entro 1 massimo 2 settimane.
Questo progetto consiste nel implementare dei nuovi tipi di armi che non siano: spada, spadone, arco, pugnali, campana, ventaglio maaaaaa:

Ascie davvero stupende per war e sura armi
mazze per shamana
baletre per ninja arco
coltelli a doppia lama per ninja cac
martelloni giganti stile spadoni per war
scettri fantastici per sura neri e molto ma molto altro!!!


Questi, appena implementati, saranno IMMEDIATAMENTE droppabili da TUTTI i MOB in game (salvo i lvl 70,80 da forzieri e metin) e saranno da lvl 40 , 50 , 60 , 70 , 80!!! Per ogni livello un tipo di arma quindi saranno 5 tipi di armi per ogni dottrina!!

Ecco ora uno screen per capire di cosa parlo:
ascia.png


PREMESSA:

Ragazzi per far capire le nostre intenzioni cercando di colmare in poche parole il succo di molti argomenti usciti in questa giornata, volevo aggiungere una premessa.

Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia. Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. I soldi per pagare il dedicato non ci mancano e se la gente non dona soldi di sicuro non chiudiamo ma , anzi, paghiamo il dedicato per darvi divertimento a voi.
Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove da poter assaggiare.
Lavoriamo, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, ideare, creare tutto cio che puo divertire un player, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che puo renderlo impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di mostrare il frutto di mesi e mesi di lavoro DURO!
La cosa che poi ci fa incavolare in maniera esorbitante, è vedere la gente che copia lavori
:omfg:.. Questa è una cosa immatura che credo tutti i creatori seri disprezzino. State 3 giorni a creare una cosa 24h full work e poi ? Arriva il bocia a prenderti tutto nel giro di 2 secondi.

DESCRIZIONE:


Salve a tutti vi presento InfinityMetin, un Pserver creato per persone alle quali piace giocare in un server non facile dato che usiamol'exp italiana alzata del 200% con i rate, quindi non è tanto semplice salire di livello ma sicuramente meglio dell'italiano :asd:.

Il server è completamente tradotto in italiano e detto questo intendo Missioni (quest principali, secondarie, cavallo e missioni nuove), stringhe varie, NPC e tutto il resto.
Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e molte altre armi che nessuno ha mai visto, sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 6 nuovi scudi che vedrete dopo negli screen, mob nuovi e mappe nuove con una storia accattivante per rendere la mappa ancor piu affascinante, staff assolutamente competente e maturo e non i soliti cialtroni come abbiamo visto in giro che avendo la scritta [GA] davanti si permettono di insultare senza sapere niente di game, grafica migliorata in tutto e diamo anche la possibilità di scaricare 2 tipi di client per chi non supporta questa grafica rinnovata: versione HD per chi ha un pc un po piu potente del normale e Versione lite per chi invece ha un pc un po vecchiotto. Per chi cerca un server duraturo serio consiglio di passarci a trovare.

LINK PER SCARICARE E VISITARE IL NOSTRO FORUM:


Link del sito: www.infinitymetin.net
In questo link troverete:

1) Supporto online per qualsiasi domanda, problema e donazioni varie per ricevere item premi (donazioni per aiutarci mantenere il server e non a scopo di lucro)
2) Registrazione forum e gioco
3) ShoutBox per divertirsi un po e risolvere problemi con i gm sempre disponibili
4) Guide e molte sezioni del forum che spiegano come è impostato il server.

CLIENT E NON MC.TXT :

Ricordo che c'è l'obbligo di scaricare il client perchè nessun altro client ha quello che abbiamo noi. Parlo di armi oggetti e quant'altro ancora.

1) Client HD <--- Per visualizzare tutte le nuove grafiche e per chi ha un PC abbastanza potente
2) Client Lite <-- Per chi ha un pc un po vecchiotto e non supporta molto

Mercoledi uscirà l'autopatcher ma per ora dovrete scaricare l'aggiornamento 1.0.2 per visualizzare le armie tutte le cose nuove.
Ci scusiamo per questo inconveniente.

RATE:


100% drop
200% exp
300% yang drop


Questi rate possono cambiare a seconda di un evento festivo, come per esempio pasqua.

BONUS & PIETRE:

I bonus del gioco
sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo mezzuomini ora arriva fino al 15%). Il bonus HP arriva sino a 3000hp massimi.

Le pietre sono disponibili dalla bottegaia fino al +3 ma ricordo che arrivano fino al +6 :asd:.. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.

I Bonus infiniti in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "piu spazio nel magazzino". Inoltre cè la mano automatica per gli yang per un mese.. Una volta scaduta basta andare a ricomprarla dalla bottegaia.

EVENTI:

Ogni giorno si fanno eventi su eventi molto divertenti e con premi soddisfacenti per far divertire tutta l'utenza.
Eventi comuni:

1) Gara OX
2) Guerra tra regni
3) Caccia al tesoro con premi
4) Evento di pioggia Metin livello 100

NPC IN GAME:


1) Teleporter 2 che vi porterà direttamente covo, bosco rosso, Terra di mezzo e Labirinto dell'Odio (nuove mappe)
2) Bottegaia e Bottegaia2 vi venderanno tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
3) Insegnanti dottrina che vi forniranno le capigliature e quello che vi serve per le skill :)
4) Fornace per i vari raffinati
5) Mercante armi e armature con item +9
6) Il resto scopritelo da soli ;)

negozi.jpg



www.infinitymetin.net

TEAM:

Siamo un team molto competente, adulto e serio. Siamo sempre disponibili, salvo casi estremi, ad aiutarvi e risolvere ogni vostro problema. Siamo sempre in progettazione di nuovi intrattenimenti,item,eventi,creazioni eccecc.

I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.

I GA e i GM sono sempre competenti e disponibili verso tutti quasi 24 ore su 24 (dovremmo pur dormire 2 ore al giorno :asd:).

NUOVE IMPLEMENTAZIONI:

1) 20 Armi nuovissime
2) 4 Mappe nuove
3) A breve oltre a spade, spadoni, coltelli, archi eccec si dropperanno dai mob normali un nuovo tipo di arma per ogni dottrina (lo scoprirete voi stessi giocando e leggendo sul forum quando faremo la release)
4) Siamo passati dal 98% di traduzioni completa al 99% xD (aggiunte 5 stringhe che mancavano :asd:)


CAMBIAMENTI RADICALI:

1) Le missioni del cavallo si possono fare ogni 1 / 2 ore.
2) Inizierete con equip +9 base
3) La torre demoni potete farla in quanto tempo volete ( parlo della stanza sigillo e metin)

INFORMAZIONI ITEM:

1) Gli aggiungi bonus 5 6 7 si droppano dai mob della terra di mezzo.
2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 45% 35% 25%
3) Ferro rosso non presente nel mercante perchè è droppabile nella Terra Di Mezzo.

SCREEN:

Ci tengo a dire che i lavori che vedrete negli screen sono stati fatti da noi quindi non iniziate a spammare cose strane...

©Copyright InfinityMetin www.infinitymetin.net

Gli Item sono stati al 70% presi da WoW e rimodellati per il nostro server e il restante 30% è creato da noi GA di InfinityMetin
Questo non vuol dire che non ci sia stato un enorme lavoro dietro. Anzi!!

©Copyright InfinityMetin www.infinitymetin.net

0403232835.jpg

Armi nuove implementate per tutte le razze ;)

0330225207.jpg

www.infinitymetin.net
0403232808.jpg

www.infinitymetin.net
0330230401.jpg

www.infinitymetin.net
0405191202.jpg

www.infinitymetin.net
0405191220.jpg

www.infinitymetin.net
arminuove.jpg

www.infinitymetin.net

Scudi nuovi implementati
scudi.jpg



Questo invece è quello che vi aspetta in questo mese :) www.infinitymetin.net
elmon.jpg



Stiamo avanzando a passi da gigante con nuovi intrattenimenti
E questo è tutto pensato e creato solamente da www.infinitymetin.net
mamma mia che server siete davvero grandi.... quoto... finalmente un server che non è a scopo di lucro... mi registro subito.... davvero bello :)
 
Ultima modifica:
mamma mia che server siete davvero grandi.... quoto... finalmente un server che non è a scopo di lucro... mi registro subito.... davvero bello :)
Ti ringrazio ;)

Mercoledi ci sarà una sorpresa per tutti i giocanti nel server :asd:
 
ho una domanda.. il mio pc non supporta la grafica 3D.. ho il vostro client.
come risolvo?
vai su configura e seleziona windows mode al posto di fullscreen ora aggiungo la guida agli errori sul post iniziale

--- Aggiornamento Post ---

è stato aggiunto nella discussione iniziale una parte dove si spiega come risolvere il problema 3d graphics not supported eccecc....
 
phill tt quegl'item sono droppabili o solo shoppabili?
ps:grazie a voi world of warcraft in parte è dentro metin xD
 
Ultima modifica:
bravi rubate le armi da wow


Ti dice niente questa frase? Sino a prova contraria i file di metin non sono stati regalati. Noi abbiamo solo aggiunto qualcosa in piu. Quindi non fare commenti idioti perfavore, limitati a guardare o commentare da adulto e maturo.
©copyright infinitymetin www.infinitymetin.net

gli item sono stati al 70% presi da wow e rimodellati per il nostro server e il restante 30% è creato da noi ga di infinitymetin
questo non vuol dire che non ci sia stato un enorme lavoro dietro. Anzi!!

©copyright infinitymetin www.infinitymetin.net


Progetto dei nuovi tipi di arma quasi completato :asd:
 
Ti ringrazio...
Oggi riavvio con nuova mappa "Picco Del Diavolo" e Adracon sistemata per expare con boss e tutto :asd: Fine settimana uscita dell'autopatch con novita assurde ;-)
 
ciao scusa a me da un errore dopo essermi registrato ho provato a loggare svariate volte ma niente mi dice ke l'account non esiste e mi sono registrato dalla pagina www.infinitymetin.net per favore potresti aiutarmi grz in anticipo
 
ciao scusa a me da un errore dopo essermi registrato ho provato a loggare svariate volte ma niente mi dice ke l'account non esiste e mi sono registrato dalla pagina www.infinitymetin.net per favore potresti aiutarmi grz in anticipo
Probabilmente ti sei registrato al forum oppure eravamo in manutenzione.
Per registrarti al gioco devi registrarti con il link che cè al centro del sito bello ingrande....
Kmq sono siocuro che eravamo in manutenzione riprova a connettere

--- Aggiornamento Post ---

Armi nuove finalmente droppabili dal BOSS della nuova mappa ovvero Picco Del Diavolo accessibile da lvl 80
 
io ci vengo sicuro stasera me lo scarico e tra gg e dmn mi i meto a nerdare xD...1 domanda in uno screen ce un player con un elmo in testa,avete messo che si vedono veramente?o e giusto quello screen modificato?
 
io ci vengo sicuro stasera me lo scarico e tra gg e dmn mi i meto a nerdare xD...1 domanda in uno screen ce un player con un elmo in testa,avete messo che si vedono veramente?o e giusto quello screen modificato?
Secondo te facciamo screen modificati?... Tranquillo non siamo uno staff incoscente e infantile :D.. se abbiamo messo lo screen dell'elmo vuol dire che realmente cè l'elmo solo che come ho scritto ci stiamo lavorando e a breve si avranno i primi elmi possibili da visuallizzare ;)..

Con mercoledi posso dirti che ci saranno droppabili da tutti i mob i nuovi tipi di arma i quali ascie, scettri, mazze, martelloni e balestre :matto:... E sono gia droppabili inoltre nel server le armi nuove ;)
 
Io sto tipo 4-5 giorni su questo server, che dire?? Mai visto una gestione del genere, tutto perfetto nei minimi dettagli!!! Di solito ero abituato a server mal gestiti da un branco di minorenni incapaci (vedere lokmt2...).

Vi invito ad unirvi in questo magnifico server, magari provatelo per vedere com'e`, e vi assicuro ke nn vi stacchereste!!!
 
Io sto tipo 4-5 giorni su questo server, che dire?? Mai visto una gestione del genere, tutto perfetto nei minimi dettagli!!! Di solito ero abituato a server mal gestiti da un branco di minorenni incapaci (vedere lokmt2...).

Vi invito ad unirvi in questo magnifico server, magari provatelo per vedere com'e`, e vi assicuro ke nn vi stacchereste!!!
Ti ringrazio davvero.. Alla fine stiamo facendo quello che tutti dovrebbero fare. Ma come ben hai detto in alcuni retro server si hanno delle accoglienze da parte dello staff che irritano. Abbiamo esempi di staff (con screen ovviamente) che insultano le persone perchè non hanno pazienza nello spiegare. Comunque ribadisco che sono contento di vedere che il nostro server piace e continueremo sempre a dare il meglio per offrirvi il meglio (scusate il gioco di parole)
 
Io sto tipo 4-5 giorni su questo server, che dire?? Mai visto una gestione del genere, tutto perfetto nei minimi dettagli!!! Di solito ero abituato a server mal gestiti da un branco di minorenni incapaci (vedere lokmt2...).

Vi invito ad unirvi in questo magnifico server, magari provatelo per vedere com'e`, e vi assicuro ke nn vi stacchereste!!!
ti assicuro che non siamo tutti dei minorenni incapaci (non sono staff di lok,parlo in generale) .-. quindi evitiamo di generalizzare troppo che mi sento offeso -.-
 
Ultima modifica:
ti assicuro che non siamo tutti dei minorenni incapaci (non sono staff di lok,parlo in generale) .-. quindi evitiamo di generalizzare troppo che mi sento offeso -.-
Ad ogni modo lui non aveva specificato il tuo server quindi non vedo perchè tu ti debba arrabbiare. Nessuno ha detto niente del tuo retro quindi se voi siete consapevoli di aver fatto un ottimo lavoro sino adesso non tirarti in causa che magari si potrebbe pensare male. Ti posso assicurare che le sue parole sono vere. Abbiamo screen di GA e SGA bamboccietti che insultano i player nella shoutbox, che li trattan oda schifo. Non mi sembra un buon modo per attirare persone, anzi è l'esatto contrario.

Ora chiedo cortesemente di evitare di spammare per cose inutili. Lui ha detto la sua idea (condivisa da me), ora lasciamo che si possa commentare il server InfinityMetin senza entrare in spam

--- Aggiornamento Post ---

nn riesco a collegarmi al sito di infinity mi dice errore di collegamento al database

Come ho risposto al tuo PM avviso tutti che cè un errore del database della società host del nostro sito. Stiamo attendendo che risolvano

--- Aggiornamento Post ---

Sito in manutenzione per cambio di hosting
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.