Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Autopatch finalmente disponibile per tutti gli aggiornamenti che stiamo facendo ;)... Non andrò a vedere e commentare tutto quello che ci stanno copiando vedi SimoxTheHacker che posta un client prendendo un po qui e un po li da tutti quelli che si sono fatti il culettino e poi si prende i meriti di un campione.. Noi siamo originali e non copiamo da nessuno quindi non abbiam problemi con nessuno u.u
 
server bellisssimo! soprattutto le armi! mi piacciono un sacco! spero solo che le cose nn costino troppo *_* finalmente un server serio e come si deve! ancora complimenti!

--- Aggiornamento Post ---

non è che c'è una lista dropp degli item?? che nn ho capito da dove si droppano le armi che stanno negli screen e il ferro xD
 
Eccolo lo ho trovato,sono giorni che vi cerco ho sentito parlare di voi dall'ita sono un ex lv 83 dell'ita ormai stanco di giocare sull'ufficiale dato che sono soldi buttati per nulla,ho sentito parlare di voi su omega e lyra molto bene direi specialmente per come trattate noi players,girano molte voci sul vostro server e finora non ne ho trovata una negativa,sto correndo a fare la registrazione,spero che sia tutto come me lo anno detto.Ciao ci vediamo in game
 
Eccolo lo ho trovato,sono giorni che vi cerco ho sentito parlare di voi dall'ita sono un ex lv 83 dell'ita ormai stanco di giocare sull'ufficiale dato che sono soldi buttati per nulla,ho sentito parlare di voi su omega e lyra molto bene direi specialmente per come trattate noi players,girano molte voci sul vostro server e finora non ne ho trovata una negativa,sto correndo a fare la registrazione,spero che sia tutto come me lo anno detto.Ciao ci vediamo in game
Presentati prima l,lò.ò
 
scusate io ho scaricato il client e nel installazione alle fine mi dice ke gli ultimi file sono danneggiati mi potete aiutare ?
 
Guarda scusami ma non so che intendi con presentati,cmq io lo scaricato perfettamente e sto gia giocando e devo dire che merita la fama che si è fatto,complimenti allo staff per la disponibilità che ci date,e per tutte le novità che inserite con cura.
 
Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia.
Infatti proprio perchè nn è a scopo di lucro la hwang te la vendono a 30 euro..... -.-""" ......... altro che lucro questo è lucrissimissimisiimissimo:patt:
 
Infatti proprio perchè nn è a scopo di lucro la hwang te la vendono a 30 euro..... -.-""" ......... altro che lucro questo è lucrissimissimisiimissimo:patt:

Il fatto è che se questi oggetti sarebbero fattibili anche in game, ci starebbe anche.. ma alcune armi/armature le puoi avere solo shoppando. Dite che questo server non è a scopo di lucro e poi mettete più di un oggetto only donazione, non prendete per il culo la gente.
 
ma te critichi tutti i server che vedi? ._.

no io critico solo i server fatti con i piedi secondo me, e poi senti da che pulpito viene la predica....:patt:


Guarda, non e proprio vero. Le armi si possono bennissimo DROPPARE. E poi, nell'ita non trovi il divertimento che lo trovi qui.

Droppare? bah! io ho giocato per un mese, ma di armi nuove nn ne ho visto neppure l'ombra, ce ne stavano 2/3, ma le avevano shoppate... poi ogni uno interpreta il divertimento come meglio crede, secondo me un server simile all'ita, dove per diventare forte devi shoppare non ha nessun motivo di esistere... tanto vale shoppare nell'ita almeno quello è ufficiale, e non rischia di chiudere da un giorno all'altro.
 
il server sembra belissimo .. quanto player avete?? ( sto scaricando l client dai commwnti sembra k ci giochero x molto
 
Ultima modifica:
ah ma syo scaricanod il client dice k l ltimo aggirnamento è stato fatto il 6 meaggio devo scaricare la versione 1.0.2 ?..... ma sul forum ho visto k ce scritto sono kiuse le iscrizioni ... a cosa?? ce 1 post k non l specifica

--- Aggiornamento Post ---

un altra cosa qual è il regno + popolato?
 
Ciao Antea,
Io gioco a questo server praticamente dall'apertura. Senza shoppare e senza nerdare troppo sono anche tra i pg top server.
Secondo me il fatto che certe cose siano reperibili sono "con le donazioni" é un punto di forza del server,e ti spiego perché:

Se tutti avessero pg UGUALI che gusto ci sarebbe a giocare?
Anche la decisione stessa di dare a tutte le armi di livello 80 valori simili io lo trovo un colpo di genio perché ti da la possibilità di crescere il tuo pg sulla base delle tue preferenze.
In ogni caso,tutto quello che effettivamente é reperibile solo con le donazioni viene messo in palio negli eventi :)
Ti assicuro che le armi ci sono tutte e se vuoi posso anche mostrartele personalmente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.