Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sinceramente a voi che vi interessa se vendono a 30 euro un arma . Il gioco è bello , non lagga e non crasha pensate a divertirvi invece di lamentarvi . Se nn volete shoppare nn shoppate .. Basta!!
 
il server è veramente fantastico, per non parlare degli utenti che sono iscritti.. non ne ho incontrato uno solo che abbia sbagliato il verbo avere XD ( acca e non acca :D)

complimenti, continuate così :D
 
Raga sentite io ho un problema con il download 1.0.3 quando vado a fare gli aggiornamenti mi dice che ci manca un file zip nella cartella windows nell'unità C ma io la cartella Windows la ho nell'unità F come faccio?Aiutatemi Please
 
raga veniteci io sono livello 82 e vi assicuro che il divertimento non manca i gm e il supporto online su skype sono sempre disponibili per qualsiasi poblema e soprattutto sono molto bravi a far divertire i player consiglio vivamente !
 
Server gestito molto bene . Staff serio . NUOVISSIME MAPPE fra un mese ci sara' un mappa creata da loro .
Vi suggerisco questo server.

Madaras sura am lv 86
 
bhe è davvero molto bello come server però lo trovo 1 po troppo difficile, cioè loggo 10 min e mi passa la voglia di giocarci :\
 
Siete voi che non sapete giocare, i soldi si fanno, la giocabilità è ottima, staff sempre disponibile e eventi frequenti. Server consigliato.
 
Caro myky, quello che hai detto mi risulta un ROSIK! io la ho 2 pg. uno lv 83 e uno lv 80. Come fate a dire che non si expa bene quando al lv 80 al covo 2 vado una meraviglia.
Ci sono armi che non ltrovate da nessuna parte. AA si quelle su hamachi, copiate -.-.
Ci sono mappe che non trovate da nessuna parte.
Mob che non trovate da nessuna parte.

Fatemi un favore, se dovete rosikare, lo dovete fare in silenzio :omfg:
 
ki ti ha interpellato a te :asd: e poi ki 6 :asd: una di italongju? di loc?
o di dv xk se scrivi risulta corregendo la tua grammatica rinsulta :asd: dimmi dv hai rosicato :asd:

--- Aggiornamento Post ---

in locmt2 qnd mi hanno bannato pg al 95 x bug torre? xD?
 
  • Mi piace
Reazioni: _Death_
1) che te frega chi sono? 2) non gioco ne su italongju ne su loc 3) che te frega la mia grammatica o_O
Che me frega se ti hanno bannato il pg al 95? visto che su locmt2 lagga da fare SKIFO e poi il server è per i bm.

--- Aggiornamento Post ---

Bm, che non sanno giocare. Perche se uno sa giocare, va su un server come infinity ;)
 
secondo me tutte quelle armi di infinity le hanno leccate da qualche parte dove nessuno fin ora è riuscito ad andare
 
1) che te frega chi sono? 2) non gioco ne su italongju ne su loc 3) che te frega la mia grammatica o_O
Che me frega se ti hanno bannato il pg al 95? visto che su locmt2 lagga da fare SKIFO e poi il server è per i bm.

--- Aggiornamento Post ---

Bm, che non sanno giocare. Perche se uno sa giocare, va su un server come infinity ;)
Questa è una ******ata...
 
1) che te frega chi sono? 2) non gioco ne su italongju ne su loc 3) che te frega la mia grammatica o_O
Che me frega se ti hanno bannato il pg al 95? visto che su locmt2 lagga da fare SKIFO e poi il server è per i bm.

--- Aggiornamento Post ---

Bm, che non sanno giocare. Perche se uno sa giocare, va su un server come infinity ;)

infinity? descrivete meglio aprite post e scrivete Server Penoso =)) non e colpa mia se te veniva fissa killata xk eri di un altro regno e per questo dici che e un server da bm mi sa che sei te la nabba che nn sa giocare :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: _Death_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.