Preview [DEDICATO] Metin2Real - The real game, the real experience. OpenBeta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heretik

Utente Silver
7 Maggio 2013
71
13
16
63
Ultima modifica:
15phfs2.png

Salve a tutti.​
Metin2 real è un progetto nato a Novembre 2015 da un team di 3-4 ragazzi intorno ai 20 anni con la passione per l'informatica. Questo progetto è stato sviluppato per tutte quelle persone che hanno perso gusto nei nuovi server e che preferiscono il vecchio equilibrio ormai svanito anche nei server ufficiali, inibito da tutte queste implementazioni che non hanno fatto altro che rovinare il gioco. Basta guardare nel 2008 l'utenza che aveva il game ufficiale e quanta ne aveva appena tre anni dopo.
Questo non è un server per chi è nato e cresciuto nei retroserver, parlo di quei bambini a cui piace "nabbolandia" ovvero quel gioco che non è metin2, è una falsa copia. Con questo non voglio dire che proporremo il game del 2008 ma l'abbiamo preso come base, aggiornato e facilitato in modo da poter essere fluido, piacevole e elettrizzante. Qualsiasi aggiornamento non andrà ad intaccare alcun equilibrio del gioco. Proviamo a offrirvi nel tempo la stessa affidabilità dell'ufficiale. Abbiamo intenzione di rimanere APERTI, a costo di mantenerlo io.


Clicca sul banner per accedere al forum

Lo scopo di questo topic è trovare 10/15 Beta Tester privati con cui aprire appunto una Beta e scovare gli ultimi bug da correggere.
Riceverete equip+9 per ogni mappa e il cavallo medio dal lv 35 in modo da non rendere il compito troppo frustante.
Possibile GM Mode attiva, stiamo ancora decidendo.
Ogni utente che ci aiuterà riceverà un nobile premio alla Closed Beta.
Purtroppo non posso entrare nel vivo della presentazione perchè questa avverrà all'Official Open.. leggetevi questo schizzo di presentazione nel frattempo ;)

1esawi.png

jrb5so.png

168j58l.png


Tabella Bonus
Abbiamo voluto mantenere una linea quanto più equilibrata possibile.
mltffs.png


Ringraziamo chiunque voglia darci una mano.
http://www.metin2real.eu


NB : Questa NON è la presentazione ufficiale. Ho omesso i dettagli per favorire la presentazione ufficiale
 
Ciao @SerrowJR
Le variabili dei bonus sono state modificate.
Sono stati eliminati i bonus ritenuti inutili, alcuni bonus hanno solo una variabile, mentre i bonus principali hanno 2/3 Variabili.
 
Ultima modifica:
Non è male, anche se la vedo dura senza switcher automatico.. ( non per me)

Purtropppo le cose "automatiche" non ci piacciono. Non ci sarebbe competizione con un'automazione del genere, non ci sarebbe gusto ad avere dei bei bonus... quindi ci sarebbe meno differenza tra i vari player, il che è una cosa negativa.
Ognuno comunque è libero di esprimere la propria opinione ;)

Gentilmente, puoi postare la tabella dei bonus?

A breve aggiornerò il topic con l'aggiunta della Tabella Bonsu.

Edit: La tabella dei bonus è stata inserita.
Grazie a tutti.
 
Purtropppo le cose "automatiche" non ci piacciono. Non ci sarebbe competizione con un'automazione del genere, non ci sarebbe gusto ad avere dei bei bonus... quindi ci sarebbe meno differenza tra i vari player, il che è una cosa negativa.
Ognuno comunque è libero di esprimere la propria opinione ;)



A breve aggiornerò il topic con l'aggiunta della Tabella Bonsu.

Edit: La tabella dei bonus è stata inserita.
Grazie a tutti.

E' una cosa buona fare di testa propria, va bene seguire i player, ma non troppo.
Fate il server come meglio pensate e uscirà bene, ne sono sicuro!
 
  • Mi piace
Reazioni: Heretik
I Bonus % di Avvelenamento, % di Rallentamento e % Resistenza Avvelenamento sono stati rimossi? :\

Se leggi bene ho messo solo i bonus principali. Quelli li ho omessi volontariamente. Se vuoi ti do anche il valore della resistenza da svenimento :p (era una battuta)... Comunque sono standard quei bonus non hanno subito variazioni.. non mi sembrava cosi doveroso inserirli... Ricordo che la presentazione è ridotta perchè si tratta di una BetaTest di 10/15 utenti.. Ripeto: La vera presentazione non è questa, ma quella che troverete alla Closed Beta.
Buona Serata a tutti .
 
Se leggi bene ho messo solo i bonus principali. Quelli li ho omessi volontariamente. Se vuoi ti do anche il valore della resistenza da svenimento :p (era una battuta)... Comunque sono standard quei bonus non hanno subito variazioni.. non mi sembrava cosi doveroso inserirli... Ricordo che la presentazione è ridotta perchè si tratta di una BetaTest di 10/15 utenti.. Ripeto: La vera presentazione non è questa, ma quella che troverete alla Closed Beta.
Buona Serata a tutti .
Quali Bonus quindi hai eliminato dal tuo server perché ritenuti inutili? Quali hanno una sola variabile, oltre Stun, Veleno e Rallentamento?
 
Rileggiti la presentazione e comprenderai
L'ho fatta io non vedo perchè devo rileggerla?!

Leggiti tu i vari post e capirai che non è una presentazione. :patt:
Prima di commentare almeno leggi tutto. Ripeto : NON è una presentazione, è uno schizzo per la beta. Alla closed verrà stilata la presentazione ufficiale.
Vai a spammare da un'altra parte, grazie.
 
L'ho fatta io non vedo perchè devo rileggerla?!

Leggiti tu i vari post e capirai che non è una presentazione. :patt:
Prima di commentare almeno leggi tutto. Ripeto : NON è una presentazione, è uno schizzo per la beta. Alla closed verrà stilata la presentazione ufficiale.
Vai a spammare da un'altra parte, grazie.

Vado pure a spammare da un'altra parte cucciolino... Però almeno scrivete per bene certe cose...

Se ancora non capisci lascia perdere.

Andate in MOSECA! :ole:
 
E' anche per la gente come te che questa sezione sta cadendo a pezzi . Occhio ai titoli che potrei essere tuo padre dato che non dimostri più di 12 anni .
Le cose sono state messe in chiaro fin dall'inizio infatti sei l'unico che non ha capito.
Non si sa cosa sei venuto a fare in questo thread ma ti lascio parlare, non voglio aumentare lo spamm che già regna grazie a persone come te.
Se non hai da fare commenti costruttivi sei pregato di premere la combinazione Alt + F4, grazie .
 
Non abbiamo levato bonus, non capisco perchè devi dire cose che non ho detto. Abbiamo semplicemente detto che abbiamo ridotto le variabili dei bonus meno utili per favorire i bonus utili. Tutto qua..
Ah no? Costui non è un membro del Team?
Ciao @SerrowJR
Le variabili dei bonus sono state modificate.
Sono stati eliminati i bonus ritenuti inutili, alcuni bonus hanno solo una variabile, mentre i bonus principali hanno 2/3 Variabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.