Preview [Dedicato]Nuovo progetto Futuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TeenPark™

Utente Electrum
17 Dicembre 2013
296
17
111
141
Ciao ragazzi!
Questo pomeriggio, parlando con un ragazzo serio/maturo/professionale, stavamo iniziando a progettare un server futuro.
Il server sarà una sorta di Semi Old, in cui si andranno a sviluppare molte cose, ma rimanendo sempre nell'ambito di Metin2.
Ovviamente Armi/Armature/Mobs/Items saranno sempre gli stessi, non ci sarà nessuna cosa aggiuntiva.

Ho deciso di nominarlo Semi Old perchè nel server sarà riscritta da capo una nuova Storia, una nuova tipologia di Quest/Script, a partire dal sistema Asta Online/Offline, che avrà la funzione di poter vendere un item anche se il proprietario sarà offline, a terminare con dei nuovi Dungeon.
Nuovi system che permetteranno di uppare, nuovi crafter, nuove funzioni di shop, sarà possibile avere tutto in un modo diverso del normale.
Tutte le Quest verranno cancellate e riscritte totalmente da 0, che ovviamente non andranno a creare all'interno un pvp squilibrato.
Al momento stiamo costruendo il server sotto forma di file txt, nel senso che andremo ad apportare modifiche (scritte) dove una volta terminato tutto il progetto lo andremo a riportare nei fatti, ovvero nel crearlo.
Stavamo pensando di poter cambiare anche due mappe, ovvero l'Arena PvP e la mappa War tra Gilde, creando nuove funzioni sottoforma di "eventi".
Gli eventi semplici spariranno e si andrà a realizzare un qualcosa di più divertente, che al momento non vi dirò nulla.
I File Server verranno ristrutturati completamente da 0, insieme a Script/Quest/Object/Map, ovvero l'intera cartella Germany o Italy.
Il tutto sarà equilibrato, testato ripetutamente e rivisto molte volte.
Per quanto riguarda il Drop/Exp lo si svilupperà all'incontrario, nel senso che il mondo è diverso.Ricordate il primo villaggio, ovvero Jinno, Shinsoo e Chunjo?Dove c'erano i Cani, Cinghiali ed il resto?Bene, queste saranno le ultime mappe, dove dovrete expare quando sarete ad un livello maggiore.In poche parole ci sarà un ribalto delle mappe.


Il Sito verrà rifatto da 0 da un ragazzo professionale che conosco realmente.Script completamente rifatti da 0, in modo tale che avremo una sicurezza maggiore.
Il tempo a disposizione c'è, infatti si pensa di aprire circa nel 2015.
Le idee sono tante, speriamo di riuscir a portarvi un qualcosa di professionale e duraturo.


Se avete gentilmente delle idee da poter farci inserire, ovviamente rispettando sempre ciò che è Metin2 lo scrivete qui sotto gentilmente.

Inoltre recluto vari Ideatori, che avranno il compito di fornirmi idee di volta in volta.

Per chi vuole rimanere in contatto, vuole avere varie informazioni aggiuntive, vuole candidarsi, vuole dare un supporto finanziario per far fruttare questo progetto, può aggiungermi su skype;

Usernick_15

Questo sarà il mio primo ed ultimo progetto che farò nel mondo di Metin2, quindi tenterò di portarvi un gameplay fluido, professionale e duraturo.


 
  • Mi piace
Reazioni: Caspion e HeroLy
Nel 2015 è dura che ci sia ancora qualcuno che si possa soddisfare :lol: e poi dovresti inserire la 5° razza [Marchiata Ymir]... Buona fortuna.
 
Quel che mi chiedo io è : Metin2, durerà fino al 2015 ? La gente dovrebbe essere ormai stufa di giocare in quel server del mese che poi chiuderà, tra un anno sarà già un miracolo se ci saranno ancora delle persone disposte a nerdare e spendere soldi. Il vecchio viene sostituito sempre dal nuovo e ormai Metin2 è vecchio. E' solo un mio pensiero, prima di investire su un server ed un anno di lavori ci penserei un attimino.
Buona fortuna e buon lavoro :)
 
Quel che mi chiedo io è : Metin2, durerà fino al 2015 ? La gente dovrebbe essere ormai stufa di giocare in quel server del mese che poi chiuderà, tra un anno sarà già un miracolo se ci saranno ancora delle persone disposte a nerdare e spendere soldi. Il vecchio viene sostituito sempre dal nuovo e ormai Metin2 è vecchio. E' solo un mio pensiero, prima di investire su un server ed un anno di lavori ci penserei un attimino.
Buona fortuna e buon lavoro :)

Personalmente credo che Metin2 possa rivalutarsi in modo efficace ora che il source è stato reso pubblico. Rimane comunque un bel gioco pensato in maniera da coinvolgere grande utenza, è vecchio, su questo non ci piove, ma la bravura di uno staff sta proprio nella capacità di non far notare le caratteristiche negative date dall'"età" di Metin2!
Sinceramente noi di Ahon puntiamo a una fetta di utenza stabile e seria che rimanga fissa sul server, da quando abbiamo iniziato il progetto la nostra parola d'ordine è stata "STABILITA'", e continuerà a esserlo anche dopo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.